Percorso Completo Responsabile Commerciale e Direzione Vendite
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Prezzo 499 €
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Informazioni sul corso
Corso
On-line
Prezzo 499 €
Descrizione
"Percorso per responsabile commerciale e direzione vendite 9 corsi+ 1 master"
Il Percorso Completo per Responsabile Commerciale e Direzione Vendite è stato progettato per
chi lavora in ambito commerciale ed aspira ad un ruolo di maggior responsabilità o si trova già
nella condizione di ricoprirlo.
Il percorso ha l'obiettivo di favorire il proprio sviluppo professionale, proponendo i corsi più adatti a completare un itinerario formativo per accrescere competenze di natura tecnica e trasversale.
10 Corsi e 3 Aree di competenza
Il nostro percorso Completo in Responsabile Commerciale e Direzione Vendite comprende in
totale 10 corsi disponibili sulla nostra piattaforma online H24, che offrono una preparazione
completa su 3 aree di competenza:
Area 1. <b>Marketing e Vendita</b>
I primi 3 corsi si focalizzano su criteri e funnel di marketing come step precedente alla vendita, per
riuscire a creare un equilibrio perfetto influenzando fin
da subito i comportamenti di acquisto sul proprio
prodotto.
- Master in Sales Management
- Marketing e Vendita: Metodologie per un Perfetto Equilibrio
- Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto
Area 2. Team di Vendita
Il secondo gruppo di corsi si concentra sul costruire e gestire un team che sia efficiente, aumentare le tue performance e quelle dei tuoi collaboratori anche a distanza, con nuove modalità di lavoro.
- Coach Manager: Aumenta le Performance dei Collaboratori
- Costruire un Team Vincente: Strumenti per Gestire i Collaboratori
- Smart Working: Ottieni il Massimo dalle Nuove Modalità di Lavoro
Area 3. Strategie di Vendita
L'ultimo gruppo di corsi si concentra su un nuovo tipo di comunicazione adattata al settore commrciale e su tecniche e programmi di vendita che seguono schemi replicabili e scalabili.
- QSC Business: 36 Errori di Comunicazione nel Mondo delle Vendite
- Mizar Program: Crea il Tuo Metodo di Vendita Replicabile
- Conquistare il Cliente: Tecniche di Vendita Online e Offline
- Vendita Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende
Vantaggi dei corsi Life Learning
Ogni corso incluso all'interno del Percorso Completo offre un accesso a vita, senza alcuna scadenza temporale, con contenuti fruibili H24 da qualsiasi dispositivo.
Per ogni corso è previsto un esame finale a risposta multipla per la verifica delle conoscenze acquisite, con rilascio della relativa certificazione finale di competenze acquisite.
Accesso a vita ai contenuti dei corsi, anche una volta terminati Contenuti disponibili Online H24 - 7/7 da qualsiasi dispositivo Materiale didattico scaricabile a disposizione
Esame online con valutazione finale ripetibile
Multi fruibilità dei corsi, per seguirli nell'ordine e misura che preferisci
Certificazioni Finali
Life Learning srl è un'organizzazione con sistema di gestione qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 per la Progettazione ed Erogazione di Master Online di Alta Formazione Manageriale.
Lo standard UNI EN ISO 9001:2015 è mutualmente riconosciuto in Italia e altri 164 paesi al mondo e ne accresce la spendibilità professionale.
Sul Certificato finale sono riportati tutti i marchi e le specifiche diciture delle certificazioni di Life Learning e del Master, rilasciate dai relativi Organi di Accreditamento.
Ogni singolo corso contenuto all'interno del percorso completo rilascia una certificazione finale pienamente conforme alle caratteristiche descritte.
Il Percorso Completo per Responsabile Commerciale e Direzione Vendite è stato progettato per
chi lavora in ambito commerciale ed aspira ad un ruolo di maggior responsabilità o si trova già
nella condizione di ricoprirlo.
Il percorso ha l'obiettivo di favorire il proprio sviluppo professionale, proponendo i corsi più adatti a completare un itinerario formativo per accrescere competenze di natura tecnica e trasversale.
10 Corsi e 3 Aree di competenza
Il nostro percorso Completo in Responsabile Commerciale e Direzione Vendite comprende in
totale 10 corsi disponibili sulla nostra piattaforma online H24, che offrono una preparazione
completa su 3 aree di competenza:
Area 1. <b>Marketing e Vendita</b>
I primi 3 corsi si focalizzano su criteri e funnel di marketing come step precedente alla vendita, per
riuscire a creare un equilibrio perfetto influenzando fin
da subito i comportamenti di acquisto sul proprio
prodotto.
- Master in Sales Management
- Marketing e Vendita: Metodologie per un Perfetto Equilibrio
- Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto
Area 2. Team di Vendita
Il secondo gruppo di corsi si concentra sul costruire e gestire un team che sia efficiente, aumentare le tue performance e quelle dei tuoi collaboratori anche a distanza, con nuove modalità di lavoro.
- Coach Manager: Aumenta le Performance dei Collaboratori
- Costruire un Team Vincente: Strumenti per Gestire i Collaboratori
- Smart Working: Ottieni il Massimo dalle Nuove Modalità di Lavoro
Area 3. Strategie di Vendita
L'ultimo gruppo di corsi si concentra su un nuovo tipo di comunicazione adattata al settore commrciale e su tecniche e programmi di vendita che seguono schemi replicabili e scalabili.
- QSC Business: 36 Errori di Comunicazione nel Mondo delle Vendite
- Mizar Program: Crea il Tuo Metodo di Vendita Replicabile
- Conquistare il Cliente: Tecniche di Vendita Online e Offline
- Vendita Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende
Vantaggi dei corsi Life Learning
Ogni corso incluso all'interno del Percorso Completo offre un accesso a vita, senza alcuna scadenza temporale, con contenuti fruibili H24 da qualsiasi dispositivo.
Per ogni corso è previsto un esame finale a risposta multipla per la verifica delle conoscenze acquisite, con rilascio della relativa certificazione finale di competenze acquisite.
Accesso a vita ai contenuti dei corsi, anche una volta terminati Contenuti disponibili Online H24 - 7/7 da qualsiasi dispositivo Materiale didattico scaricabile a disposizione
Esame online con valutazione finale ripetibile
Multi fruibilità dei corsi, per seguirli nell'ordine e misura che preferisci
Certificazioni Finali
Life Learning srl è un'organizzazione con sistema di gestione qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 per la Progettazione ed Erogazione di Master Online di Alta Formazione Manageriale.
Lo standard UNI EN ISO 9001:2015 è mutualmente riconosciuto in Italia e altri 164 paesi al mondo e ne accresce la spendibilità professionale.
Sul Certificato finale sono riportati tutti i marchi e le specifiche diciture delle certificazioni di Life Learning e del Master, rilasciate dai relativi Organi di Accreditamento.
Ogni singolo corso contenuto all'interno del percorso completo rilascia una certificazione finale pienamente conforme alle caratteristiche descritte.
Programma
Area 1
1 Master in Sales Management
Rodrigo Di Lauro - General Manager di Life Learning Giorgio Barillà - Consulente in Marketing Digitale
Ha lo scopo di formare e indirizzare figure di ambito commerciale nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali.
Area 1
2 Marketing e Vendita: Metodologie per un Perfetto Equilibrio
Alessio Fachinato - Senior Marketing Manager
Il corso aiuterà la funzione commerciale a strutturare una serie di processi e metodologie in grado di farle svolgere un lavoro di squadra teso ad un obiettivo comune, facendo sentire le parti in causa tutte simultaneamente coinvolte.
Area 1
3 Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto
Simone Tommasini - Consulente e Formatore Aziendale
Corso utile per capire quali sono le caratteristiche che un messaggio deve avere per evitare di venire rifiutato, o peggio ignorato, dal nostro cervello. È una tappa fondamentale per approcciare il mondo del marketing con l'obiettivo di aumentare e consolidare il fatturato della propria attività.
Area 2
4 Coach Manager: Aumenta le Performance dei Collaboratori
Aniello Morlando - CEO di Hermes Management Consulting
Il corso offre strumenti pratici su come comunicare efficacemente con tecniche di comunicazione assertiva, strutturare obiettivi ben formati misurabili nel tempo permettendoti di aumentare le skills di leadership con tecniche del coaching, intelligenza emotiva e obiettivi di performance che ti consentiranno di aumentare e monitorare i risultati dei tuoi collaboratori, anche attraverso diversi test autovalutativi integrati nel corso.
Area 2
5 Costruire un Team Vincente: Strumenti per Gestire i Collaboratori
Marco Randazzo - Consulente di Direzione
Il corso ti permette di acquisire gli strumenti necessari per riuscire a creare un gruppo motivato e fortemente orientato al risultato. Imparerai i principi fondamentali per gestire le persone nel modo corretto e portarle ad operare con positività. Sviluppare abilità di leadership, conoscendone significato e ambiti di applicazione, rappresenta un enorme vantaggio competitivo.
Area 2
6 Smart Working: Il Massimo dalle Nuove Modalità di Lavoro
Massimo Cossu - Risk Manager Certificato Accredia
Il corso si focalizza sull'organizzazione e gestione del personale, sulla delega e sul controllo, sulla gestione del collaboratore demotivato e di quali possono essere le cause. Sono inclusi esempi su come impostare, gestire e controllare il lavoro in smart working e di come amplificare i successi ottenuti anche dai singoli per aumentare il fatturato dell'azienda.
Area 3
7 QSC Business: 36 Errori di Comunicazione nelle Vendite
Michela Frisoni - Quantum Selling Coach
L'obiettivo principale di questo corso è quello di formare e aggiornare il venditore sulle tecniche di vendita della nuova era. Decodifica i 36 principali errori che commette il venditore e aggiorna il consulente di nuova generazione utilizzando la fisica quantistica applicata.
Area 3
8 Mizar Program: Crea il Tuo Metodo di Vendita Replicabile
Christian La Porta - Impreditore e Networker
In questo percorso apprenderai una tecnica di vendita testata in decine di nicchie diverse, costruirai il tuo metodo personalizzato replicabile sui tuoi collaboratori, imparerai a gestire al meglio la trattativa con il tuo cliente per aumentare esponenzialmente il numero di chiusure dei contratti.
Area 3
9 Conquistare il Cliente: Tecniche di Vendita Online e Offline
Giovanni Romolo Flaccomio - Team di Formatori Digitali
Inizieremo il nostro percorso analizzando i principi della vendita efficace e la psicologia del cliente, per poi lavorare su te stesso, le tue emozioni e le tue risorse e creare un vero e proprio metodo di vendita. Si vedrà come impostare correttamente i propri social LinkedIn, Instagram e Facebook e creare contenuti interessanti, così da conquistare la fiducia dei clienti anche online.
Area 3
10 Vendita Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti
Laura Falzone - Business Coach
È erogato con esempi pratici e si presta a tutte le categorie di vendita, un percorso che racconta la vendita dei servizi escludendo la trattativa commerciale ed enfatizzando le emozioni della vendita e dell'acquisto.
1 Master in Sales Management
Rodrigo Di Lauro - General Manager di Life Learning Giorgio Barillà - Consulente in Marketing Digitale
Ha lo scopo di formare e indirizzare figure di ambito commerciale nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali.
Area 1
2 Marketing e Vendita: Metodologie per un Perfetto Equilibrio
Alessio Fachinato - Senior Marketing Manager
Il corso aiuterà la funzione commerciale a strutturare una serie di processi e metodologie in grado di farle svolgere un lavoro di squadra teso ad un obiettivo comune, facendo sentire le parti in causa tutte simultaneamente coinvolte.
Area 1
3 Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto
Simone Tommasini - Consulente e Formatore Aziendale
Corso utile per capire quali sono le caratteristiche che un messaggio deve avere per evitare di venire rifiutato, o peggio ignorato, dal nostro cervello. È una tappa fondamentale per approcciare il mondo del marketing con l'obiettivo di aumentare e consolidare il fatturato della propria attività.
Area 2
4 Coach Manager: Aumenta le Performance dei Collaboratori
Aniello Morlando - CEO di Hermes Management Consulting
Il corso offre strumenti pratici su come comunicare efficacemente con tecniche di comunicazione assertiva, strutturare obiettivi ben formati misurabili nel tempo permettendoti di aumentare le skills di leadership con tecniche del coaching, intelligenza emotiva e obiettivi di performance che ti consentiranno di aumentare e monitorare i risultati dei tuoi collaboratori, anche attraverso diversi test autovalutativi integrati nel corso.
Area 2
5 Costruire un Team Vincente: Strumenti per Gestire i Collaboratori
Marco Randazzo - Consulente di Direzione
Il corso ti permette di acquisire gli strumenti necessari per riuscire a creare un gruppo motivato e fortemente orientato al risultato. Imparerai i principi fondamentali per gestire le persone nel modo corretto e portarle ad operare con positività. Sviluppare abilità di leadership, conoscendone significato e ambiti di applicazione, rappresenta un enorme vantaggio competitivo.
Area 2
6 Smart Working: Il Massimo dalle Nuove Modalità di Lavoro
Massimo Cossu - Risk Manager Certificato Accredia
Il corso si focalizza sull'organizzazione e gestione del personale, sulla delega e sul controllo, sulla gestione del collaboratore demotivato e di quali possono essere le cause. Sono inclusi esempi su come impostare, gestire e controllare il lavoro in smart working e di come amplificare i successi ottenuti anche dai singoli per aumentare il fatturato dell'azienda.
Area 3
7 QSC Business: 36 Errori di Comunicazione nelle Vendite
Michela Frisoni - Quantum Selling Coach
L'obiettivo principale di questo corso è quello di formare e aggiornare il venditore sulle tecniche di vendita della nuova era. Decodifica i 36 principali errori che commette il venditore e aggiorna il consulente di nuova generazione utilizzando la fisica quantistica applicata.
Area 3
8 Mizar Program: Crea il Tuo Metodo di Vendita Replicabile
Christian La Porta - Impreditore e Networker
In questo percorso apprenderai una tecnica di vendita testata in decine di nicchie diverse, costruirai il tuo metodo personalizzato replicabile sui tuoi collaboratori, imparerai a gestire al meglio la trattativa con il tuo cliente per aumentare esponenzialmente il numero di chiusure dei contratti.
Area 3
9 Conquistare il Cliente: Tecniche di Vendita Online e Offline
Giovanni Romolo Flaccomio - Team di Formatori Digitali
Inizieremo il nostro percorso analizzando i principi della vendita efficace e la psicologia del cliente, per poi lavorare su te stesso, le tue emozioni e le tue risorse e creare un vero e proprio metodo di vendita. Si vedrà come impostare correttamente i propri social LinkedIn, Instagram e Facebook e creare contenuti interessanti, così da conquistare la fiducia dei clienti anche online.
Area 3
10 Vendita Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti
Laura Falzone - Business Coach
È erogato con esempi pratici e si presta a tutte le categorie di vendita, un percorso che racconta la vendita dei servizi escludendo la trattativa commerciale ed enfatizzando le emozioni della vendita e dell'acquisto.
Prezzo
Prezzo 499 €
1.631 euro Sconto Iscrizione anticipata 499 euro
Percorso Completo Responsabile Commerciale e Direzione Vendite
Life Learning