PRENDERE APPUNTAMENTO AL TELEFONO
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
PRENDERE APPUNTAMENTO AL TELEFONO
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso di formazione professionale
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
Superare le difficoltà psicologiche della telefonata in assenza del contatto visivo con il cliente
• Curare l'impostazione della propria voce al telefono
• Cogliere gli stati d'animo del cliente dalle tonalità della sua voce al telefono
• Apprendere le fasi in cui si sviluppa un colloquio telefonico per prendere appuntamenti
• Sviluppare le abilità necessarie per gestire un cliente al telefono
• Apprendere come si prepara un colloquio telefonico
• Curare l'impostazione della propria voce al telefono
• Cogliere gli stati d'animo del cliente dalle tonalità della sua voce al telefono
• Apprendere le fasi in cui si sviluppa un colloquio telefonico per prendere appuntamenti
• Sviluppare le abilità necessarie per gestire un cliente al telefono
• Apprendere come si prepara un colloquio telefonico
Programma
• Predisporsi alla preparazione della telefonata
• Le fasi della conversazione telefonica: apertura, colloquio, chiusura
• La gestione delle resistenze del cliente
• La gestione del rischio del mancato appuntamento
• Costruzione del copione di un colloquio telefonico: le domande che inducono il cliente ad esprimere i suoi bisogni
• Role playing
• Le fasi della conversazione telefonica: apertura, colloquio, chiusura
• La gestione delle resistenze del cliente
• La gestione del rischio del mancato appuntamento
• Costruzione del copione di un colloquio telefonico: le domande che inducono il cliente ad esprimere i suoi bisogni
• Role playing
Destinatari
Il corso è pensato per i neo consulenti e operatori di sportello
Durata
1 giorno
Programma
21 gennaio 2014
PRENDERE APPUNTAMENTO AL TELEFONO
Formazione Lavoro
Campus e sedi: Formazione Lavoro
Formazione Lavoro
via Segantini, 23
38122
Trento