PRENDERE APPUNTAMENTO AL TELEFONO

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Corso di formazione professionale
In aula
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Descrizione

Superare le difficoltà psicologiche della telefonata in assenza del contatto visivo con il cliente
• Curare l'impostazione della propria voce al telefono
• Cogliere gli stati d'animo del cliente dalle tonalità della sua voce al telefono
• Apprendere le fasi in cui si sviluppa un colloquio telefonico per prendere appuntamenti
• Sviluppare le abilità necessarie per gestire un cliente al telefono
• Apprendere come si prepara un colloquio telefonico

Programma

• Predisporsi alla preparazione della telefonata
• Le fasi della conversazione telefonica: apertura, colloquio, chiusura
• La gestione delle resistenze del cliente
• La gestione del rischio del mancato appuntamento
• Costruzione del copione di un colloquio telefonico: le domande che inducono il cliente ad esprimere i suoi bisogni
• Role playing

Destinatari

Il corso è pensato per i neo consulenti e operatori di sportello

Durata

1 giorno

Programma

21 gennaio 2014
PRENDERE APPUNTAMENTO AL TELEFONO
Formazione Lavoro
Campus e sedi: Formazione Lavoro
Formazione Lavoro
via Segantini, 23 38122 Trento
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