Corso di qualità integrata per incrementare la vendita al ricevimento
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Corso
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Descrizione
Incrementare la produttività del proprio albergo attraverso la motivazione alla vendita e lo sviluppo professionale dei propri collaboratori. Recuperare l'efficienza e l'efficacia operativa mantenendo l'eccellenza della qualità del servizio e di conseguenza la massima soddisfazione dell'Ospite, contribuendo al contempo al raggiungimento di risultati aziendali importanti ed al successo della propria impresa alberghiera e ristorativa.
Programma
- I Trend del Mercato Ricettivo
- Il Marketing Interno: Le "Leve"
- Gestire la "Soddisfazione del Cliente"
- Il Comportamento
- La Comunicazione Efficace
- La Vendita Diretta al Ricevimento
- La Vendita Indiretta
- La Gestione dei Reclami in chiave evoluta
- L'Utilizzo delle Tecniche nella pratica operativa
Destinatari
Il percorso formativo è destinato alla riqualificazione del Personale Operativo delle Aziende Ricettive in quanto co-responsabile dei risultati e della profittabilità dell'azienda.
Test di ingresso
Italiano
Metodologia
L'attività didattica, fortemente interattiva, è profondamente calata nella realtà operativa.
Corso di qualità integrata per incrementare la vendita al ricevimento
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Milano