LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
L'accoglienza è uno dei momenti più importanti per conquistare i clienti e per garantire un impatto ed una sensazione positiva del servizio offerto.
Il percorso intende trasferire agli addetti conoscenze adeguate per svolgere al meglio la propria funzione di interfaccia tra organizzazione e cliente.
Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di pre-iscrizioni sufficienti.
Il percorso intende trasferire agli addetti conoscenze adeguate per svolgere al meglio la propria funzione di interfaccia tra organizzazione e cliente.
Programma
conoscere i principi della comunicazione interpersonale e i modelli di interazione verbale, paraverbale e non verbale;
- acquisire una buona consapevolezza del proprio stile comunicativo ed individuare eventuali limiti-aree di miglioramento
- comprendere il ruolo delle nuove tecnologie: l'uso evoluto dei social media nella relazione con il cliente
- costruire un set di abilità legate alla gestione di un processo comunicativo sia on line che nel rapporto diretto con il cliente;
- riconoscere e gestire situazione potenzialmente conflittuali, adottando un approccio adeguato alle caratteristiche del conflitto.
Durata
18 ore
Prezzo
Conosci il prezzo
Euro 250.00
LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
ISCOM BOLOGNA
Campus e sedi: ISCOM BOLOGNA
ASCOM BOLOGNA
Via Cesare Gnudi, 5 (Zona Fiera)
40127
Bologna