LA RELAZIONE CON IL CLIENTE

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

L'accoglienza è uno dei momenti più importanti per conquistare i clienti e per garantire un impatto ed una sensazione positiva del servizio offerto.

Il percorso intende trasferire agli addetti conoscenze adeguate per svolgere al meglio la propria funzione di interfaccia tra organizzazione e cliente.
 
Attiveremo subito una edizione non appena riceveremo un numero di pre-iscrizioni sufficienti.

Programma

conoscere i principi della comunicazione interpersonale e i modelli di interazione verbale, paraverbale e non verbale;
  • acquisire una buona consapevolezza del proprio stile comunicativo ed individuare eventuali limiti-aree di miglioramento
  • comprendere il ruolo delle nuove tecnologie: l'uso evoluto dei social media nella relazione con il cliente
  • costruire un set di abilità legate alla gestione di un processo comunicativo sia on line che nel rapporto diretto con il cliente;
  • riconoscere e gestire situazione potenzialmente conflittuali, adottando un approccio adeguato alle caratteristiche del conflitto.

Durata

18 ore

Prezzo

Conosci il prezzo
Euro 250.00
LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
ISCOM BOLOGNA
Campus e sedi: ISCOM BOLOGNA
ASCOM BOLOGNA
Via Cesare Gnudi, 5 (Zona Fiera) 40127 Bologna
Richiesta informazioni
X