La responsabilità sociale e il marketing
Prezzo 300 €
Richiesta informazioni
La responsabilità sociale e il marketing
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Seminario
In aula
Prezzo 300 €
Descrizione
Il mondo dello sport, così come qualsiasi altra tipologia di azienda, deve sempre di più tener conto di temi sociali e di Corporate Social Responsibility, attuando progetti e politiche innovative in tale direzione. Durante il seminario si cercherà di rispondere all'interrogativo riguardante il come una comunità, territoriale o sportiva che sia, possa utilizzare il marketing e la responsabilità sociale per crescere e migliorare il proprio ambiente. Saranno presentate delle case histories che testimonieranno come lo sport possa essere promotore di un nuovo modello di politiche sociali.
Destinatari
Il seminario è aperto a tutti, ma è rivolto in particolare ai dirigenti operanti nelle organizzazioni sportive, funzionari degli Enti Locali e della Pubblica amministrazione, consulenti, organizzatori di eventi e liberi professionisti, esperti di marketing e comunicazione.
Lingue in cui è impartito
Italiano
Durata
1 giorno
Obiettivi
L'obiettivo del seminario è promuovere un nuovo modo di fare marketing, rivolto non solo a grandi associazioni o realtà, ma che possa essere applicato in ogni comunità e in ogni territorio.
Titolo ottenuto
Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Promozioni
€ 270 + € 2 (bollo amministrativo): FSN, DSA, EPS, Sport in Uniforme, Community SdS e Società Sportive iscritte al Registro Coni
Prezzo
Prezzo 300 €
¤ 300 + ¤ 2 (bollo amministrativo)
Luogo in cui si tiene il corso
Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, Largo G. Onesti 1, ROMA
La responsabilità sociale e il marketing
CONI - Scuola dello sport
Campus e sedi: CONI - Scuola dello sport
CONI -Scuola dello sport
Largo Giulio Onesti, 1
00197
Roma