Seeding & Tracking

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Seeding & Tracking
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Come diffondere i contenuti online e misurare i risultati della campagna
 
• Definizione e storia del Seeding • Valutazione dei contenuti. Strumenti • Viral VS Advertising • Advertainment • Minimi Garantiti e target • Le aree di interesse e la definizione del target environment • Blogs e Social Network • Youtube, permalinks ed embedcodes • Altri Video Sharingwebsites • Seeding per "non-video content" • L'attivazione della meccanica virale • Il Media Spend • "The Dark Side" • Implicazioni contrattuali e legali • Definizione e storia del Tracking • Valutazione e KPI's • L'avvento dei Social Network - Implicazioni • Uso e lettura di Youtube Insights • Google Analytics • Tecnologia applicata e coding • Layers • Bespokeplayers 

Destinatari

Il corso è rivolto ai consulenti di marketing e comunicazione, così come alle agenzie che ogni giorno necessitano di avere soluzioni concrete ed efficaci per i propri clienti (ed ai clienti che devono definire strategie e obiettivi e saper valutare il lavoro delle proprie agenzie).
 
In particolare a:
  • Consulenti di marketing
  • Marketing Manager
  • Brand & Product Manager
  • Strategic Planner
  • Creativi | Account
  • PR Manager
  • Event Manager
  • Media Planner
 
Campus e sedi: Ninja Academy
Ninja Academy
Milano
Richiesta informazioni
X