SUPERARE LE OBIEZIONI DEL CLIENTE, DIFENDERE IL PREZZO E CONCLUDERE LA TRATTATIVA

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Corso di formazione professionale
In aula
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Descrizione

• Acquisire sicurezza nella gestione delle obiezioni
• Imparare a difendere il prezzo
• Acquisire sicurezza nel momento della chiusura della trattativa
• Aumentare le probabilità di successo nella chiusura della trattativa

Programma

• Il superamento delle obiezioni del cliente
• Motivazioni psicologiche e motivazioni logiche alle critiche sul prezzo
• La conoscenza della concorrenza
• La visione del prezzo e dei vantaggi del servizio/prodotto
• La visione dello sconto e dei vantaggi del servizio/prodotto
• Le contropartite ad una concessione al cliente
• Gestire i momenti di possibile "rottura" della relazione da parte del cliente
• Gli ostacoli alla conclusione
• Le obiezioni e il loro superamento
• Quando chiudere con il cliente
• Metodi di chiusura alternativi: pro e contro
• La richiesta di stima al cliente
• Le attività di post-vendita

Destinatari

Il corso si rivolge ai preposti di piccola filiale, consulenti e operatori di sportello esperti

Durata

2 giorni

Programma

13 e 14 marzo 2014
SUPERARE LE OBIEZIONI DEL CLIENTE, DIFENDERE IL PREZZO E CONCLUDERE LA TRATTATIVA
Formazione Lavoro
Campus e sedi: Formazione Lavoro
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via Segantini, 23 38122 Trento
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