Tecniche di vendita – La vendita relazionale

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Tecniche di vendita – La vendita relazionale
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Corso
In aula
Prezzo 299 €

Descrizione

"Catturare" empaticamente i Clienti
Fare sempre un'ottima impressione con i clienti nuovi
Conquistare nuovi Clienti e Fidelizzare i Clienti già "acquisiti"
Distinguerti dalla concorrenza
Vendere con successo e guadagnare di più
Creare "reale" valore aggiunto alla tua attività
Aumentare vendite e utili della tua attività
Ingenerare un passaparola efficace sul mercato
Vendere e Fare Clienti nuovi con le e-mail e il Telefono
Superare i filtri dei centralini e parlare con chi decide
Utilizzare il telefono in modo efficace per fissare appuntamenti e vendere
Inviare mail e offerte commerciali che creano vendite
Attirare Magneticamente i Clienti
Capire esattamente di cosa hanno bisogno i tuoi clienti
Imparare a utilizzare la comunicazione "ipnotica"
Anticipare e superare le obiezioni con un Metodo Esclusivo
Scovare nuove opportunità di business
Utilizzare il mindstorming per creare nuove strategie
Presentarti Magneticamente e suscitare interesse fin da subito
Applicare la "regola del 6″ per realizzare i tuoi obiettivi

Programma

  • Trasformare la crisi in "opportunità"
  • Come fare la differenza oggi
  • Le 8 domande fondamentali per fare davvero la differenza
  • Creare nuove opportunità di business
  • con Il Mindstorming (Tecnica esclusiva)
  • (Esercizio pratico Individuale) Mindstorming
  • 30 secondi per entrare in sintonia e 3 minuti per vendere
  • Presentare in modo Straordinario te e la tua azienda in 30 secondi
  • (Esercizio pratico individuale) Crea la tua presentazione in 30 secondi
  • L'effetto predominante per conquistare i clienti
  • Comunicazione Ipnotica
  • Scrittura ipnotica
  • Telefonare e Scrivere mail con la Comunicazione Ipnotica
  • (Esercizio pratico Individuale) Scrivere una mail che fa Vendere
  • Superare i Filtri del Centralino e Parlare con chi decide
  • Psicolinguistica Induttiva per Vendere e Fidelizzare i Clienti
  • Capire perché si Verificano le Obiezioni
  • (Esercizio pratico Individuale) Creare lo strumento
  • per superare le Obiezioni
  • Come rispondere a: "è troppo caro" "costa troppo"
  • Come rispondere a: "devo pensarci"
  • Scoprire quali sono le vere obiezioni e quelle false
  • Utilizzare i 6 Principi della Comunicazione Persuasiva per Chiudere una Vendita

Destinatari

Questo corso è consigliato a: venditori, agenti di commercio e rappresentanti Area Manager, district manager e ispettori, direttori commerciali (sia in ambito B2B che B2C), imprenditori e liberi professionisti, agenti immobiliari e intermediari, gestori di reti vendite, promotori finanziari, commercianti e gestori di attività commerciali, networkers e multilevel marketer.

Titolo ottenuto

Consegna Attestati di partecipazione personalizzati.

Luogo in cui si tiene il corso

Cagliari, Verona, Vicenza, Padova, Rimini, Treviso, Bologna, Roma, Limbiate, Udine, Milano

Programma

1° giornata: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 2° giornata: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30
Tecniche di vendita – La vendita relazionale
Alessandro Ferrari Consulting S.r.l.
Campus e sedi: Alessandro Ferrari Consulting S.r.l.
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P.zza Maestri del Lavoro, 2/2 44034 Copparo (Ferrara)
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