Tourism Marketing
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Tourism Marketing
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare nel turismo
Il settore del turismo è stato uno dei primi a sperimentare le opportunità del web 2.0 e dei social media e a goderne dei vantaggi. L'obiettivo è quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare e gestire le opportunità offerte dai media digitali e dal web 2.0 offrendo le nozioni teoriche e tecniche necessarie per comprendere come integrare blog e social media all'interno della propria strategia di comunicazione tradizionale e massimizzare il ROI degli investimenti nei mezzi digitali. Il corso affronterà le strategie e le case history realizzate a livello mondiale, come quelle realizzate dall'Ente del Turismo Australiano, Svizzero, Giordano, Regione Toscana, Basilicata, Umbria, per poi analizzare quelle dei vettori aerei come KLM, Virgin Airlines e compagnie alberghiere come Best Western, Hilton e tanti altri ancora.
Destinatari
Il corso è rivolto ai consulenti di marketing e comunicazione, così come alle agenzie che ogni giorno necessitano di avere soluzioni concrete ed efficaci per i propri clienti (ed ai clienti che devono definire strategie e obiettivi e saper valutare il lavoro delle proprie agenzie).
In particolare a:
- Consulenti di marketing
- Marketing Manager
- Brand & Product Manager
- Strategic Planner
- Creativi
- Account
- PR Manager
- Event Manager
- Media Planner e professionisti del settore turistico
Tourism Marketing
Ninja Academy
Campus e sedi: Ninja Academy
Ninja Academy
Milano