Corso Triennale di International Tourism & Digital Marketing Strategies
Prezzo 5.000 €
Richiesta informazioni
Corso Triennale di International Tourism & Digital Marketing Strategies
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Prezzo 5.000 €
Descrizione
Il percorso offre una prospettiva completa sul turismo internazionale, esaminando le tendenze e le sfide globali. Approfondiamo le più recenti strategie di marketing digitale applicate al turismo, preparando i talenti a gestire destinazioni turistiche globali. L'obiettivo è formare professionisti adattabili e competitivi nel mercato turistico in evoluzione.
I principali obbiettivi del percorso sono:
• Fornire una panoramica del settore del turismo internazionale, comprese le tendenze attuali e le sfide.
• Presentare i concetti chiave del marketing digitale e come si applicano specificamente al settore del turismo.
• Imparare a condurre ricerche di mercato e analizzare i dati per identificare opportunità nel settore turistico internazionale.
• Apprendere le migliori pratiche per gestire efficacemente i social media nel contesto del turismo internazionale.
• Esplorare le strategie di ottimizzazione dei motori di ricerca e di marketing sui motori di ricerca per aumentare la visibilità online delle destinazioni turistiche.
Le principali figure professionali in cui potrai identificarti sono:
01 HOTEL MARKETING MANAGER
02 FRONT OFFICE SUPERVISOR
03 REVENUE MANAGER
I principali obbiettivi del percorso sono:
• Fornire una panoramica del settore del turismo internazionale, comprese le tendenze attuali e le sfide.
• Presentare i concetti chiave del marketing digitale e come si applicano specificamente al settore del turismo.
• Imparare a condurre ricerche di mercato e analizzare i dati per identificare opportunità nel settore turistico internazionale.
• Apprendere le migliori pratiche per gestire efficacemente i social media nel contesto del turismo internazionale.
• Esplorare le strategie di ottimizzazione dei motori di ricerca e di marketing sui motori di ricerca per aumentare la visibilità online delle destinazioni turistiche.
Le principali figure professionali in cui potrai identificarti sono:
01 HOTEL MARKETING MANAGER
02 FRONT OFFICE SUPERVISOR
03 REVENUE MANAGER
Programma
PRIMO ANNO
• P.N.L. e Hotellerie I
• Elementi di marketing
• CRM e Sistemi Gestionali
• Amministrazione aziendale
• Incontri con realtà aziendali I
• Marketing sensoriale I
• Hospitality Software
• Outbound e Inbound
• marketing
• Food Safety
• Diritto del turismo
• Progettazione Siti Web
• Social Media Management
• Grafica e Video Editing
• Suite Google
• English coaching I
• Microsoft Excel Base
• Spagnolo Base
• Senso religioso I
• Soft skills e Workshop I
• Tedesco Base (opzionale)
• Stage I
SECONDO ANNO
• P.N.L. e Hotellerie II
• Marketing sensoriale II
• Project management
• Content marketing e digital storytelling
• International Sales
• Social media advertising
• Incontri con realtà aziendali II
• Sistema impresa
• Ottimizzazione CRO
• Business accountability and taxation
• Sostenibilità del turismo
• Pianificazione Viaggi
• Innovazione dei servizi turistici
• Cash sales and purchase
• Operational management
• English coaching II
• Microsoft Excel Avanzato
• Spagnolo Avanzato
• Senso religioso II
• Soft skills e Workshop II
• Tedesco Avanzato (opzionale)
• Stage II
• P.N.L. e Hotellerie I
• Elementi di marketing
• CRM e Sistemi Gestionali
• Amministrazione aziendale
• Incontri con realtà aziendali I
• Marketing sensoriale I
• Hospitality Software
• Outbound e Inbound
• marketing
• Food Safety
• Diritto del turismo
• Progettazione Siti Web
• Social Media Management
• Grafica e Video Editing
• Suite Google
• English coaching I
• Microsoft Excel Base
• Spagnolo Base
• Senso religioso I
• Soft skills e Workshop I
• Tedesco Base (opzionale)
• Stage I
SECONDO ANNO
• P.N.L. e Hotellerie II
• Marketing sensoriale II
• Project management
• Content marketing e digital storytelling
• International Sales
• Social media advertising
• Incontri con realtà aziendali II
• Sistema impresa
• Ottimizzazione CRO
• Business accountability and taxation
• Sostenibilità del turismo
• Pianificazione Viaggi
• Innovazione dei servizi turistici
• Cash sales and purchase
• Operational management
• English coaching II
• Microsoft Excel Avanzato
• Spagnolo Avanzato
• Senso religioso II
• Soft skills e Workshop II
• Tedesco Avanzato (opzionale)
• Stage II
Prezzo
Prezzo 5.000 €
5.000 euro all'anno
Luogo in cui si tiene il corso
a San Paolo d'Argon (Bergamo)
Corso Triennale di International Tourism & Digital Marketing Strategies
Fondazione JobsAcademy
Campus e sedi: Fondazione JobsAcademy
Fondazione JobsAcademy
Via del Convento, 1
24060
San Paolo d'Argon
(Bergamo)