Corso Triennale di International Tourism & Digital Marketing Strategies

Prezzo 5.000 €
Richiesta informazioni
Fondazione JobsAcademy
Corso Triennale di International Tourism & Digital Marketing Strategies
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Prezzo 5.000 €

Descrizione

Il percorso offre una prospettiva completa sul turismo internazionale, esaminando le tendenze e le sfide globali. Approfondiamo le più recenti strategie di marketing digitale applicate al turismo, preparando i talenti a gestire destinazioni turistiche globali. L'obiettivo è formare professionisti adattabili e competitivi nel mercato turistico in evoluzione.


I principali obbiettivi del percorso sono:

• Fornire una panoramica del settore del turismo internazionale, comprese le tendenze attuali e le sfide.
• Presentare i concetti chiave del marketing digitale e come si applicano specificamente al settore del turismo.
• Imparare a condurre ricerche di mercato e analizzare i dati per identificare opportunità nel settore turistico internazionale.
• Apprendere le migliori pratiche per gestire efficacemente i social media nel contesto del turismo internazionale.
• Esplorare le strategie di ottimizzazione dei motori di ricerca e di marketing sui motori di ricerca per aumentare la visibilità online delle destinazioni turistiche.


Le principali figure professionali in cui potrai identificarti sono:

01 HOTEL MARKETING MANAGER
02 FRONT OFFICE SUPERVISOR
03 REVENUE MANAGER

Programma

PRIMO ANNO

•    P.N.L. e Hotellerie I
•    Elementi di marketing
•    CRM e Sistemi Gestionali
•    Amministrazione aziendale
•    Incontri con realtà aziendali I
•    Marketing sensoriale I
•    Hospitality Software
•    Outbound e Inbound
•    marketing
•    Food Safety
•    Diritto del turismo
•    Progettazione Siti Web
•    Social Media Management
•    Grafica e Video Editing
•    Suite Google
•    English coaching I
•    Microsoft Excel Base
•    Spagnolo Base
•    Senso religioso I
•    Soft skills e Workshop I
•    Tedesco Base (opzionale)
•    Stage I


SECONDO ANNO

•    P.N.L. e Hotellerie II
•    Marketing sensoriale II
•    Project management
•    Content marketing e digital storytelling
•    International Sales
•    Social media advertising
•    Incontri con realtà aziendali II
•    Sistema impresa
•    Ottimizzazione CRO
•    Business accountability and taxation
•    Sostenibilità del turismo
•    Pianificazione Viaggi
•    Innovazione dei servizi turistici
•    Cash sales and purchase
•    Operational management
•    English coaching II
•    Microsoft Excel Avanzato
•    Spagnolo Avanzato
•    Senso religioso II
•    Soft skills e Workshop II
•    Tedesco Avanzato (opzionale)
•    Stage II

Prezzo

Prezzo 5.000 €
5.000 euro all'anno

Luogo in cui si tiene il corso

a San Paolo d'Argon (Bergamo)
Corso Triennale di International Tourism & Digital Marketing Strategies
Fondazione JobsAcademy
Campus e sedi: Fondazione JobsAcademy
Fondazione JobsAcademy
Via del Convento, 1 24060 San Paolo d'Argon (Bergamo)
Richiesta informazioni
X