WEB MARKETING: SCENARI E STRUMENTI DELLA NUOVA ECONOMIA DIGITALE
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
WEB MARKETING: SCENARI E STRUMENTI DELLA NUOVA ECONOMIA DIGITALE
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso di formazione professionale
In aula
14 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
Obiettivo del corso è comprendere gli scenari in atto in Italia a livello di Internet/Web, Media & Tv digitali, Mobile Content & Service, eCommerce, Social Networking, analizzati nella logica del web 2.0. In prima analisi, sarà presentata una panoramica generale dell'impatto dei canali digitali sull'attività di marketing e di relazione con il mercato delle aziende. Verranno successivamente definiti gli approcci di marketing adatti ai nuovi contesti di relazione con il mercato attraverso le reti e le principali scelte di marketing e comunicazione alla luce dei nuovi scenari tecnologici, sociali e di consumo.
Destinatari
Manager, consulenti e professionisti di imprese e PA operanti in ambito marketing e ICT, responsabili di progetto internet e CRM, responsabili area comunicazione e media planner.
Titolo ottenuto
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.
WEB MARKETING: SCENARI E STRUMENTI DELLA NUOVA ECONOMIA DIGITALE
Studiodelta
Campus e sedi: Studiodelta
Studiodelta
Corso della Carboneria n°15
70123
Bari