Il WEB e i Social Media: per un eccellente servizio ai clienti

1001 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Il WEB e i Social Media: per un eccellente servizio ai clienti
Richiesta informazioni
Corso
In aula
4 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Questo workshop fornisce suggerimenti per curare la relazione con i clienti sui social media. Il web e i social media offrono grandi opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per aumentare il passaparola positivo.

Programma

Contenuti del workshop:
  • Nuovi canali per la gestione del servizio clienti: sito, Google map, blog, Facebook, Twitter, chat, WhatsApp, totem digitali, ecc.
  • Come impostare una efficace strategia di web e social customer service: obiettivi, persone, piattaforme, costi e misurazione dei risultati.
  • Gestire le conversazioni pericolose online e tutelare la reputazione aziendale on-line.

Destinatari

Piccoli imprenditori, responsabili marketing o comunicazione di PMI, liberi professionisti, professionisti.
Il WEB e i Social Media: per un eccellente servizio ai clienti
Atena
Campus e sedi: Atena
Atena Team Bologna
Via Carracci 40125 Bologna
Atena Team Brescia - Sede amministrativa
Via Dalmazia 17/A 25126 Brescia
Atena Team Castelmella 2
via Renolda 25030 Castelmella (Brescia)
Atena Team Firenze
Via Maso Finiguerra, 4c 50123 Firenze
Atena Team Gavardo
Piazza Aldo Moro, 6 25085 Gavardo (Brescia)
Atena Team Lecco
Corso Matteotti 5/A 23900 Lecco
+ mostra di più sedi
Richiesta informazioni
X