Il WEB e i Social Media: per un eccellente servizio ai clienti
1001 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Il WEB e i Social Media: per un eccellente servizio ai clienti
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
4 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
Questo workshop fornisce suggerimenti per curare la relazione con i clienti sui social media. Il web e i social media offrono grandi opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per aumentare il passaparola positivo.
Programma
Contenuti del workshop:
- Nuovi canali per la gestione del servizio clienti: sito, Google map, blog, Facebook, Twitter, chat, WhatsApp, totem digitali, ecc.
- Come impostare una efficace strategia di web e social customer service: obiettivi, persone, piattaforme, costi e misurazione dei risultati.
- Gestire le conversazioni pericolose online e tutelare la reputazione aziendale on-line.
Destinatari
Piccoli imprenditori, responsabili marketing o comunicazione di PMI, liberi professionisti, professionisti.
Il WEB e i Social Media: per un eccellente servizio ai clienti
Atena
Campus e sedi: Atena
Atena Team Bologna
Via Carracci
40125
Bologna
Atena Team Brescia - Sede amministrativa
Via Dalmazia 17/A
25126
Brescia
Atena Team Castelmella 2
via Renolda
25030
Castelmella
(Brescia)
Atena Team Firenze
Via Maso Finiguerra, 4c
50123
Firenze
Atena Team Gavardo
Piazza Aldo Moro, 6
25085
Gavardo
(Brescia)
Atena Team Lecco
Corso Matteotti 5/A
23900
Lecco
+ mostra di più sedi