L'insegnante di scuola dell'infanzia contribuisce alla formazione e allo sviluppo delle capacità cognitive, relazionali e psicomotorie del bambino tra i 3 e i 5 anni.
Il regista è il responsabile tecnico e artistico di un'opera audiovisiva che può essere cinematografica, televisiva o di un videoclip musicale, di un corporate video o di un documentario.
Il Nuovo regolamento Europeo sulla Privacy, introdurrà nuove disposizioni relative al trattamento dei dati personali, che entreranno in vigore a partire da Il 25 maggio 2018.
Il turismo ad oggi è un settore sempre più redditizio e garantisce numerose possibilità lavorative. I cambiamenti nel modo di fare turismo hanno ampliato le possibilità formative e occupazionali, creando più posti di lavoro e nuove figure professionali, sempre più specializzate.
Sei un appassionato di scienza e tecnologia? Partecipa alla VI edizione della fiera Maker Faire Rome - The European Edition 4.0 - dal 12 al 14 ottobre 2018.
MENTORS4U è il programma di mentoring gratuito per studenti universitari che aiuta i giovani talenti a scegliere il proprio percorso professionale per entrare con successo nel mondo di lavoro.
Di cosa si occupa il fisioterapista?
Persone con disabilità fisiche e problemi di motricità si rivolgono a questa figura professionale. Il fisioterapista segue il paziente non solo nella cura e riabilitazione ma è anche in grado di fornire direttive specifiche sulla prevenzione.
Essere ostetrica significa ricoprire una professione sanitaria che assiste la gestante in tutte le fasi del parto, dal periodo di gravidanza fino allo svezzamento a alla cura del neonato.
Sei un laureato o un professionista nell'ambito farmaceutico, chimico-farmaceutico e cosmetico? Partecipa a Cosmofarma per sapere le ultime novità del settore
La conoscenza delle lingue è ormai a dir poco indispensabile.
I siti internet e le applicazioni apposite costituiscono ad oggi dei veri e propri corsi di lingua interattivi che ne facilitano l'apprendimento.
Ancora pochi giorni per candidarsi al programma Best (Business exchange and student training), un programma per favorire la crescita dell'imprenditorialità italiana e offrire ai giovani un'opportunità di formazione con borse di studio nella Silicon Valley.