Sviluppare una maggiore conoscenza delle dinamiche di mercato Analizzare nuovi strumenti finanziari Approfondire le metodologie di pricing Utilizzare gli strumenti finanziari per la copertura dei rischi Introdurre le competenze di base nella gestione della relazione commerciale
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• Il processo di consulenza al cliente: la metodologia • L'oggetto della consulenza: la gestione finanziaria dell'impresa e la valutazione sul fabbisogno finanziario • L'equilibrio economico/finanziario dell'impresa e le fonti di finanziamento • L'analisi del fabbisogno finanziario: natura qualità
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Competenze del Consulente "Family and Private" • attenzione e fiducia nelle scelte che il proprio Cliente compierà • trasparenza e chiarezza nei rapporti che intrattiene • rapporto fiduciario ed esclusivo con il Cliente • indipendenza nelle scelte di investimento, anche attraverso partnership
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• Informare su tutte le più rilevanti novità del contesto normativo, interpretativo e di mercato della previdenza complementare • Condividere un modello di offerta efficace che valorizzi tutti gli appeal commerciali della previdenza complementare per diversi potenziali interlocutori (di diversa età
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Fornire il corretto approccio alla crisi d'impresa e agli strumenti per il suo superamento (Piani attestati di risanamento, Accordi di ristrutturazione, Concordato preventivo, Fallimento) Individuare il tipo di crisi "meritevole" di tutela e gli errori da non commettere nella valutazione dei piani
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