Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo", fatto
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Master con Stage in Ideazione Organizzazione e Gestione Eventi – Rolls Service Un evento per raggiungere gli obiettivi dell'impresa, deve essere organizzato e realizzato in modo accurato e dettagliato. Il Master si rivolge a candidati motivati a svolgere un'esperienza professionalizzante, e che
750 €
Corso di formazione professionale
In aula
Sviluppare consapevolezza circa la comunicazione sia verbale che non verbale • Orientare a una relazione efficace con il cliente interno ed esterno • Apprendere modalità di relazione con i colleghi in un contesto di sviluppo professionale: "collaborare per crescere".
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
- Acquisire le capacità necessarie per gestire efficacemente i propri stati d'animo. - Imparare a riconoscere le nostre strategie nelle emergenze e non. - Sviluppare le competenze per accedere a tutte le risorse disponibili,nostre ed altrui. - Apprendere come comunicare, e non solo informare. -
336 €
ECM - Educazione continua in medicina
In aula
Dedicare ogni giorno del tempo alla nostra autoimmagine aiuta molto a metterci in una condizione di sano dinamismo, favorendo così la fiducia personale, la sicurezza e l'ottimismo. Riuscire a dare il meglio di sè significa trovare soprattutto il coraggio di sviluppare questi tre punti fondamentali:
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso di 250 ore si divide in due distinte parti: la formazione in aula durante la quale organizzatori, responsabili di comunicazione, addetti stampa, giornalisti e responsabili marketing illustreranno ai partecipanti come ideare, pianificare, organizzare e promuovere un evento. Professionisti
740 €
Corso di formazione professionale
In aula
Concretizza la creatività con il Master con Esperienza sul campo in IDEAZIONE, ORGANIZZAZIONE, GESTIONE EVENTI promosso da Bank&Legal. Siamo giunti alla 12° edizione! Radio, Cinema, Televisione, Teatro, Passerelle, Concerti si concedono a tutti i partecipanti del Master con Stage. Importanti
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Migliorare le capacità relazionali interne ed esterne al gruppo. Sviluppare una cultura collaborativa.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Se ti senti fortemente creativo o vuoi entrare nel magico mondo della grafica pubblicitaria, questo è il corso che fa per te! Imparerai tutto ciò che devi conoscere per saper progettare ed ideare in maniera seria e professionale un progetto di grafica pubblicitaria. Ti sveleremo i segreti ed i veri
800 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso ufficio stampa di Roma ha il migliore rapporto qualità prezzo. Pensato appositamente per chi vuole lavorare negli uffici stampa, diventare un addetto stampa esperto, capire le dinamiche della comunicazione e dell'organizzazione di eventi. Non è un master di specializzazione, ma qualcosa di
tra 500 € e 1.000 €
Corso di formazione professionale
In aula
Corso gratuito con bando di ammissione e con qualifica valida in tutto l'UE. Si tratta di una formazione di aggiornamento e specializzazione per l'ingresso nel mondo del lavoro o l'avvio di attività di lavoro autonomo e di impresa
Consultare prezzo
Corso di aggiornamento
In aula
Nel primo anno del corso di grafica, pubblicità e multimedia vengono acquisite le conoscenze teoriche e le abilità pratiche per approcciare il mondo della comunicazione visiva. Nel secondo anno del corso di grafica, pubblicità e multimedia viene consolidata la didattica dell'anno precedente. La
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
il percorso formativo intende fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per operare nell'Area Risorse Umanenelle fasi d'inserimento, permanenza e uscita del personale dall'azienda, soprattutto in merito ad aspetti strategici quali l'organizzazione, la formazione, lo sviluppo del personale e
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
IMPIEGO: negozi di fotografia, fotoreporter, inviati speciali, cronaca-sport, pubblicità-moda
1.960 €
Corso di formazione professionale
In aula
L'addetto alla prestampa si occupa della creazione ed elaborazione di prodotti grafici editoriali e commerciali, dalla creazione al confezionamento, passando per impaginazione ed esecuzione. Con questo corso imparerai quindi a creare illustrazioni (loghi, marchi, elementi grafici), elaborare
gratuito
Corso di formazione professionale
In aula
La Figura professionale è in grado di gestire le relazioni esterne con gli operatori del settore, seguire campagne pubblicitarie, tenere rapporti con i media, organizzare eventi sia per l'azienda che con le agenzie, elaborare strategie atte a gestire la comunicazione ed il marketing in un settore
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
L'operatore fotografico potrà trovare impiego in diversi campi del settore produttivo come: assistente di studio fotografico, addetto ai laboratori di trattamento immagini, operatore ai sistemi di elaborazione digitale dell'immagine, assistente alla produzione di materiale audiovisivo sia
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso mira a promuovere il senso di identità e appartenenza all'azienda, favorendo la comprensione dei suoi valori e della sua mission
256 €
Formazione continua
In aula
L'Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale, in collaborazione con Club AIRA Service (Associazione Italiana Impiegati d' Albergo) e con il patrocinio della Confesercenti Provinciale di Roma e di Assoturismo Roma e Lazio, organizza la prima edizione del corso di formazione per Receptionist
570 €
Corso di formazione obbligatorio
In aula
Vedi i corsi
X