Il Corso Rac (o semplicemente RAC), Agente e Rappresentante di Commercio, è un corso fondamentale per intraprendere un'attività di Agente o Rappresentante di Commercio presso la CCIAA competente per territorio. Il corso è finalizzato alla formazione di una figura professionale che ha conoscenza di
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali
Meno di 250 €
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di marketing, tecniche di vendite ed organizzazione della vendita.
227 €
Corso di formazione professionale
On-line
Il corso per Operatore di sportello bancario ha l'obiettivo di preparare persone, consentendo loro di acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio di questa attività.
1.300 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il Corso Web Marketing si propone di illustrare le differenze tra marketing tradizionale e web marketing, sottolineando potenzialità . Molti gli argomenti trattati: introduzione al Web Marketing, la presenza online (ottimizzazione di siti internet), Web Analytics, Ottimizzazione per i motori di
390 €
Corso di formazione professionale
In aula
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più
2.270 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare,
1.920 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il Social Media Marketing si occupa di promuovere e sviluppare la presenza di brand, prodotti, aziende e organizzazioni sui Social Media. Grazie ai social network infatti un business può raggiungere diversi pubblici e stakeholder, tra cui consumatori attuali o potenziali, dipendenti, giornalisti,
320 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il percorso intende approfondire gli strumenti di marketing e le modalità efficaci per predisporre Piani Marketing efficaci
tra 250 € e 500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso promosso dalla regione, intende formare operatori del punto vendita in grado di allestire e riordinare spazi espositivi, assistere il cliente nell'acquisto di prodotti e registrare le merci in uscita in coerenza con le logiche del servizio.(Area professionale di riferimento : marketing e
600 €
Corso di formazione professionale
In aula
Lo Store Manager rappresenta una figura chiave che si interpone fra le politiche dell`Azienda e la gestione operativa di un suo Punto Vendita in qualità di Responsabile. Lo Store Manager promuove vendite e gestisce le relazioni con i clienti allo scopo di massimizzare i profitti, controlla che i
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
IL CORSO BASE SI PROPONE DI FAR ACQUISIRE ABILITA' NELLA PROGETTAZIONE DI ARREDI PER SPAZI INTERNI DI VARIE DIMENSIONI E TIPOLOGIE E NELL'ORGANIZZAZIONE DELL'ARREDAMENTO. VENGONO FORNITE INOLTRE CONOSCENZE SULL'EVOLUZIONE STORICA DELL'ARREDO E DEL MOBILE INFORMAZIONI SUI MATERIALI IN USO
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Il corso propone in modo innovativo il tema delle strategie di comunicazione e marketing, di "customer satisfaction", d'analisi del mercato, di sviluppo del prodotto o servizio, di costruzione di un vantaggio competitivo.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Web 2.0 nel settore del marketing e del commercio.
80 €
Corso di formazione professionale
In aula
L'obiettivo del percorso è quello di far comprendere al partecipante le tendenze evolutive della comunicazione digitale, del marketing e delle nuove problematiche che le imprese devono affrontare in risposta all'evoluzione dei mercati e della domanda. L'obiettivo primario è quello di fornire le
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
L'Ente Bilaterale Veneto FVG organizza per le aziende iscritte un corso marketing completamente gratuito riservato agli addetti alla vendita. Migliorare il rapporto con gli altri migliorando la propria abilità nella comunicazione. Avere successo nella vendita e nella comunicazione persuasiva,
Consultare prezzo
Formazione continua
In aula
Il marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti (differenziando le modalità di segmentazione, comunicazione e promozione, distribuzione degli stessi e di proporne di nuovi dopo averli opportunamente selezionati in relazione al
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Corso gratuito con bando di ammissione e con qualifica valida in tutto l'UE. Si tratta di una formazione di aggiornamento e specializzazione per l'ingresso nel mondo del lavoro o l'avvio di attività di lavoro autonomo e di impresa
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Obiettivo del corso è comprendere gli scenari in atto in Italia a livello di Internet/Web, Media & Tv digitali, Mobile Content & Service, eCommerce, Social Networking, analizzati nella logica del web 2.0. In prima analisi, sarà presentata una panoramica generale dell'impatto dei canali digitali
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula