Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di normativa fiscale e tributaria.
120 €
Corso di aggiornamento
On-line
Il corso (obbligatorio ai sensi del D. Lgs. 231 del 2007) si propone di fornire agli studenti i principi generali della legge sulla legge di attuazione della direttiva 2005/60/CE concernente la prevenzione dell'utilizzo del sistema finanziario a scopo di RICICLAGGIO dei proventi di attività
180 €
Corso di formazione obbligatorio
On-line
Il Corso analizza in dettaglio gli strumenti di analisi di cui le Banche, oggi, si avvalgono, secondo differenti modalità, in sede di concessione del credito o di revisione degli affidamenti già in essere. Ciò con la diversa finalità di pervenire ad un giudizio sul rischio di credito, secondo le
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il Corso si pone l'obiettivo di fornire, alle persone impegnate nelle operazioni di analisi e concessione del credito alla clientela Retail (ex. sconfinamenti in conto corrente, carte di credito, prestiti personali, prestiti finalizzati, credito al consumo, mutui ipotecari, finanziamenti a
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Gestire il credito commerciale significa essere in grado di garantire i flussi finanziari aziendali previsti, riducendo al minimo i problemi di insolvenza e i ritardi di pagamento. La capacità operativa di valutare la solvibilità dei clienti e di agire in maniera efficiente è il fattore che rende
1.550 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso si propone di fornire agli studenti i principi generali sulla operazione finanziaria del MUTUO.
180 €
Corso di aggiornamento
On-line
Fornire il corretto approccio alla crisi d'impresa e agli strumenti per il suo superamento (Piani attestati di risanamento, Accordi di ristrutturazione, Concordato preventivo, Fallimento) Individuare il tipo di crisi "meritevole" di tutela e gli errori da non commettere nella valutazione dei piani
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Superare le difficoltà psicologiche della telefonata in assenza del contatto visivo con il cliente • Curare l'impostazione della propria voce al telefono • Cogliere gli stati d'animo del cliente dalle tonalità della sua voce al telefono • Apprendere le fasi in cui si sviluppa un colloquio
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Vedi i corsi
X