• Il processo di consulenza al cliente: la metodologia • L'oggetto della consulenza: la gestione finanziaria dell'impresa e la valutazione sul fabbisogno finanziario • L'equilibrio economico/finanziario dell'impresa e le fonti di finanziamento • L'analisi del fabbisogno finanziario: natura qualità
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Corso di formazione professionale
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• Individuare le giuste motivazioni e sviluppare la necessaria energia per affrontare con consapevolezza di sè il cliente • Fornire le competenze e le metodologie di contatto e gestione della relazione con il cliente • Migliorare il tasso di successo della propria azione commerciale
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Competenze del Consulente "Family and Private" • attenzione e fiducia nelle scelte che il proprio Cliente compierà • trasparenza e chiarezza nei rapporti che intrattiene • rapporto fiduciario ed esclusivo con il Cliente • indipendenza nelle scelte di investimento, anche attraverso partnership
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Sviluppare una maggiore conoscenza delle dinamiche di mercato Analizzare nuovi strumenti finanziari Approfondire le metodologie di pricing Utilizzare gli strumenti finanziari per la copertura dei rischi Introdurre le competenze di base nella gestione della relazione commerciale
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• Informare su tutte le più rilevanti novità del contesto normativo, interpretativo e di mercato della previdenza complementare • Condividere un modello di offerta efficace che valorizzi tutti gli appeal commerciali della previdenza complementare per diversi potenziali interlocutori (di diversa età
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• Acquisire sicurezza nella gestione delle obiezioni • Imparare a difendere il prezzo • Acquisire sicurezza nel momento della chiusura della trattativa • Aumentare le probabilità di successo nella chiusura della trattativa
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Fornire il corretto approccio alla crisi d'impresa e agli strumenti per il suo superamento (Piani attestati di risanamento, Accordi di ristrutturazione, Concordato preventivo, Fallimento) Individuare il tipo di crisi "meritevole" di tutela e gli errori da non commettere nella valutazione dei piani
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Superare le difficoltà psicologiche della telefonata in assenza del contatto visivo con il cliente • Curare l'impostazione della propria voce al telefono • Cogliere gli stati d'animo del cliente dalle tonalità della sua voce al telefono • Apprendere le fasi in cui si sviluppa un colloquio
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