Il Master è finanziabile dai bandi delle Regioni Basilicata, Puglia, Lazio e Liguria. Il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza. È
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master di Specializzazione in Giornalismo ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti una panoramica delle competenze relative alla professione giornalistica. Una prima parte propedeutica fornisce nozioni indispensabili di diritto, economia politica, storia delle dottrine politiche ecc.
Consultare prezzo
Master
A distanza
Un mercato in continua evoluzione come il settore delle Relazioni Pubbliche richiede figure altamente specializzate e flessibili. Obiettivo del Master è potenziare conoscenze, competenze e abilità di quanti desiderano specializzarsi nel settore dell'Organizzazione Eventi e, in generale, delle
Consultare prezzo
Master
In aula e on line
La Comunicazione per gli Enti e le Istituzioni è una risorsa chiave. La comunicazione promuove l'immagine, sviluppa relazioni, crea rapporti fiduciari con coloro che hanno interesse al dialogo con Enti, Organizzazioni e Imprese Pubbliche. Un'Organizzazione impegnata a rendere più efficienti le
Consultare prezzo
Master
In aula
L'università può dare un'ottima formazione ma, per chi vuole investire sul proprio futuro, spesso è solo una base di partenza, poiché il mondo del lavoro richiede anche una preparazione specialistica. Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica e della formazione professionale,
1.500 €
Master
In aula
Uno dei tre master in partnership con Google, che partecipa con manager nel Comitato Scientifico e in aula attraverso presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. I tradizionali paradigmi di
12.000 €
Master
In aula
Il Master prepara gli allievi all'ideazione ed all'elaborazione di testi giornalistici spendibili in ciascuno degli ambiti d'informazione: stampa, radio, televisione, web con particolare attenzione ai nuovi media ed al giornalismo on line. A tal fine, durante il corso, vengono trasferite tecniche
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master in"Comunicazione, management e strategie digitali" (DigiCom) rappresenta un progetto formativo specialistico nel campo della comunicazione organizzativa, delle strategie di governance e dei processi di digitalizzazione nelle organizzazioni. Fornisce una formazione specialistica nella
6.000 €
Master
In aula
Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all'interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale. Il Digital Specialist per le imprese di
6.000 €
Master
In aula
Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni
4.000 €
Master universitario
In aula
La perfezione di un'immagine non è sufficiente, l' espressività è data dalle Emozioni. Non basta Fare l'art director, bisogna Essere un Art Director: questo mestiere, oggi, è sempre più difficile, perchè ormai siamo tutti imbevuti e saturi di immagini. La perfezione di un'immagine non è
Consultare prezzo
Master
In aula
Le tecniche di scrittura giornalistica applicata al mondo della cultura e dell'editoria, con la declinazione nelle logiche del Web, hanno subìto profonde trasformazioni. La professione stessa del giornalista culturale, declinandosi in ambito Digital e Social, si è radicalmente modificata
1.900 €
Master
In aula , On-line
Il Master per entrare nel mondo della comunicazione e lavorare come art director e copywriter a fianco dei migliori direttori creativi delle agenzie italiane e internazionali. Piano Didattico Il Master è completamente laboratoriale ed è strutturato come un reparto creativo. I giovani creativi
Consultare prezzo
Master universitario
In aula , On-line
Il Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi è strutturato per formare delle figure professionali in grado di: Condurre un'analisi del territorio nel quale intervenire con la progettazione dell'evento e saperne interpretare le esigenze e le aspettative per tradurle in proposte
3.200 €
Master
In aula
Il progetto di formazione propone un'attività non solo educativa ma preventiva e attrattiva. L'educazione ambientale, infatti, è innanzitutto una sfida sulla condivisione della conoscenza e sulla formazione dei corsisti verso una riconversione autentica alla sostenibilità. L'executive master verte
2.500 €
Master
In aula , On-line
Il master mira a creare giovani professionisti qualificati e specializzati, pronti ad operare in un mercato globale, un mercato dinamico e in continua crescita. Che ha acquisito le competenze tecinche legate all'indispensabile utilizzo del Web e dei programmi di grafica e fotoritocco, alla politica
Consultare prezzo
Master
In aula
Gli studenti saranno guidati nel perfezionamento delle più avanzate tecniche fotografiche tradizionali e digitali nel campo della moda e dello still life.
6.000 €
Master
In aula
La Meeting&Incentive industry è un settore dinamico e in continua evoluzione che comprende attività complesse e diversificate. All'organizzatore di eventi, figura molto ricercata nel mondo del lavoro, sono richieste competenze tecnico-operative sempre più specialistiche. Project work: Il Master
Consultare prezzo
Master
In aula
Il nostro percorso offre una visione globale degli argomenti e degli strumenti inerenti la comunicazione-istituzionale, l'informazione, il giornalismo, con particolare attenzione allo studio ed alla preparazione e gestione dell'ufficio stampa per diventare professionisti qualificati. Il master
3.300 €
Master
In aula
Master Universitario di I livello Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: account, strategic planner, brand manager e media manager. Il master forma professionisti nel campo della
11.000 €
Master
In aula , A distanza