Lo scopo principale del corso breve in Fashion & Luxury Goods Management organizzato presso la European School of Economics è fornire un'istruzione focalizzata e orientata verso gli aspetti specifici delle materie legate alla moda e al lusso, tra cui fashion research, marketing, trend forecasting,
4.500 €
Corso post laurea
In aula
Up level - Scuola di Management
Piazzale Flaminio 9 00196 Roma  | 2 sedi più
L'organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete
tra 5.000 € e 10.000 €
Master
In aula
Ateneo Impresa
Corso Vittorio Emanuele II, 184 00186 Roma
Il Master in Web e Social Media non è un percorso formativo studiato per informatici o programmatori, bensì per chi vuole fare della comunicazione 2.0 una professione, applicando i principi del marketing ai nuovi media digitali. Fase d'aula: Si svolge nei primi 3 mesi del Master. Nel corso della
8.500 €
Master
In aula
La motivazione al lavoro è oggi considerata un fattore chiave per la costruzione e la crescita di un'organizzazione. Le teorie sulla motivazione risalgono agli anni '50 e '60 (Maslow, McClelland, Vroom, Adams, ...) anni in cui sono stati creati modelli che oggi difficilmente riescono a cogliere la
Consultare prezzo
Master
In aula
Eidos Communication
Via A. Salandra, 1/A 00187 Roma  | 1 sedi più
Il giornalista di moda non deve solo saper comunicare la sfilata, criticarla e confrontarla, ma deve anche comprendere le logiche della pubblicità e del business moda, sapersi destreggiare tra pressioni e limitazioni. Il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda dà tutti gli strumenti necessari
6.100 €
Master
In aula
Il Master fornisce strumenti teorici e pratici per poter svolgere un'attività indirizzata alla valorizzazione e comunicazione estetica degli oggetti culturali, in particolare all'interno o in collaborazione con enti museali, tenendo conto delle specifiche esigenze tecniche, scientifiche e
Consultare prezzo
Master
In aula
Master di specializzazione in fotografia Pubblicitaria è finalizzato alla formazione di un operatore fotografo per la pubblicità esperto nella progettazione, pianificazione, gestione e realizzazione di set fotografici per la creazione di immagini per le campagne di comunicazione, commerciali,
1.200 €
Master
In aula
L'Istituto Armando Curcio in collaborazione con Armando Curcio Editore, propone l'Executive Master «Lavorare in Casa Editrice: come diventare professionisti dell'editoria». La quasi secolare storia della Casa Editrice Armando Curcio mette a disposizione delle nuove generazioni conoscenze e
Consultare prezzo
Master
In aula
Executive Master in Giornalismo radiofonico 5.0 La Radio, in particolare, crea un canale comunicativo insostituibile e si rivolge a un pubblico vastissimo: un'ottima palestra per chi, con esperienza o per la prima volta, si rivolge al mondo della comunicazione e del giornalismo. Per questo nasce
2.500 €
Master
In aula
Il Master si propone di formare l'Event Manager, una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, aziendali, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del Master è garantire ai
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master forma la figura professionale del Communication manager, colui che progetta, organizza e gestisce gli aspetti comunicazionali di un'organizzazione; elabora strategie di comunicazione interna ed esterna e ne sa verificare flussi e risultati; conosce approfonditamente gli aspetti e le
6.100 €
Master
In aula
Il master è un corso di specializzazione che prepara l'allievo a svolgere professionalmente la professione di fotogiornalista. L'obiettivo di questo master è sviluppare le attitudini di ciascun allievo impegnandolo nella realizzazione di un reportage approfondito su un tema giornalistico di
4.820 €
Master
In aula
Service Innovation & Digital Transformation - III Edizione Finalità Le nuove tecnologie stanno dando vita a enormi cambiamenti nei processi di gestione ed erogazione dei servizi, ma anche nelle aspettative e nelle richieste che i cittadini rivolgono alle Pubbliche Amministrazioni e alle aziende in
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire conoscenze e abilità particolarmente richieste in un settore del mercato del lavoro, quello dell'industria culturale, oggi decisamente in espansione; strumenti utili nel campo della progettazione culturale e della
3.600 €
Master universitario
In aula
L'Executive Master in Comunicazione dell'Enogastronomia fornisce le tecniche e gli strumenti per la valorizzazione e la promozione di prodotti e servizi del settore enogastronomico, al fine offrire ai partecipanti possibilità concrete di incrementare il proprio business.
900 €
Master
In aula
Il master fornisce gli strumenti comportamentali, pratici e teorici che permetteranno ai partecipanti di realizzare e gestire eventi in modo professionale.
1.800 €
Master
In aula
Il Master, in collaborazione con la Palombi Editori, ha l'obiettivo di formare Esperti in Editoria, in grado di svolgere un ruolo fondamentale nell?impostazione e nell?organizzazione del ciclo di lavorazione del prodotto editoriale, nonché nel funzionamento e management di una casa editrice.
3.500 €
Master
In aula
ORIENTATI NELLA GIUSTA DIREZIONE: Coltiva il tuo talento! Il Master in Editoria e Comunicazione, organizzato a Roma dall'Istituto di Formazione Comunika in collaborazione con la Palombi Editori e giunto alla 35° edizione, è un viaggio straordinario attraverso la creatività e la scrittura, alla
3.500 €
Master
In aula
Obiettivo del corso è quello di sostenere ogni singolo allievo a realizzare un suo personale reportage, aiutandolo a portare a termine una storia per immagini adatta ad essere vista e/o promossa sul mercato editoriale. Insieme ai diversi lavori fotografici, sarà richiesta anche l'ideazione di un
1.900 €
Master
In aula
L'impiego di tecnologie multimediali si è diffiuso negli ultimi anni in tutti i settori della comunicazione - dall'editoria alla formazione, dalla televisione alla comunicazione pubblicitaria. Molte sono le società che si sono specializzate nella produzioni di contenuti multimediali e la maggior
Consultare prezzo
Master
In aula
Vedi i corsi
X