L'obiettivo del Master è la formazione di figure professionali nel campo della moda, attraverso un percorso di studi in ambito storico, artistico, sociologico e semiologico e ad attività di comunicazione, con particolare attenzione al campo del giornalismo, dell'editoria, della valutazione della
3.200 €
Master
In aula
Il Master Biennale in Comunicazione della Scienza si propone di formare comunicatori scientifci in diversi campi: giornalismo scritto, radiofonico, televisivo e online; comunicazione istituzionale e d'impresa; editoria tradizionale e multimediale; museologia.
3.000 €
Master
In aula
Percorso specifico e completo per chi ha l'obiettivo di lavorare in TV come conduttore o come autore.
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master, in collaborazione con la Palombi Editori, ha l'obiettivo di formare Esperti in Editoria, in grado di svolgere un ruolo fondamentale nell?impostazione e nell?organizzazione del ciclo di lavorazione del prodotto editoriale, nonché nel funzionamento e management di una casa editrice.
3.500 €
Master
In aula
l Master è organizzato dal Dipartimento di Storia, Patrimonio Culturale, Formazione e Società dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in convenzione con il BAICR Cultura della Relazione e Centro Studi CTS. Il Master in Reportage di viaggio intende fornire gli strumenti per raccontare il
5.146 €
Master
In aula , In aula e on line
Il master si propone, non solo di preparare in modo adeguato i candidati all'esame di stato per giornalista, ma anche di offrire un percorso di eccellenza per professionisti che operino nei vari campi dei media, con un'ottica europea e internazionale. Più specificamente, si propone di preparare
7.000 €
Master universitario
In aula
Il nostro percorso offre una visione globale degli argomenti e degli strumenti inerenti la comunicazione-istituzionale, l'informazione, il giornalismo, con particolare attenzione allo studio ed alla preparazione e gestione dell'ufficio stampa per diventare professionisti qualificati. Il master
3.300 €
Master
In aula
Il TECNICO DELLE ATTIVITÀ DI IDEAZIONE E SVILUPPO DELL'IMMAGINE DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE Opera all'interno delle Agenzie Pubblicitarie e di Comunicazione curando principalmente la parte visiva delle campagne. A lui spetta quindi il compito di tradurre in termini visivi l'idea della campagna.
Consultare prezzo
Master
In aula
Obiettivo del corso è quello di sostenere ogni singolo allievo a realizzare un suo personale reportage, aiutandolo a portare a termine una storia per immagini adatta ad essere vista e/o promossa sul mercato editoriale. Insieme ai diversi lavori fotografici, sarà richiesta anche l'ideazione di un
1.900 €
Master
In aula
Il Corso è finalizzato alla formazione della figura del fotografo di reportage generale, esperto della fotografia di cronaca, giornalistica e esperoto dell'editing. Il corso si avvale delal collaborazione di professionisti (fotoeditor, giornalisti, galleristi, giuristi...) che si alterneranno nel
3.000 €
Master
In aula
Il master di primo livello in critica giornalistica con specializzazione in teatro, cinema, televisione e musica si pone i seguenti obiettivi: potenziare le capacità di osservazione, di analisi e di critica dello spettacolo contemporaneo; far acquisire conoscenze specifiche ed approfondite,
2.900 €
Master
In aula
Il Master di I livello in Management e Produzione Televisiva e Multimediale è orientato ad una moderna cultura dell'integrazione delle competenze professionali, basata sulla sinergia dei ruoli e sulla sintesi delle diverse attività e responsabilità del settore audiovisivo. Il progetto formativo si
3.500 €
Master
In aula
Vedi i corsi
X