Questo corso è erogato in lingua inglese 19a edizione - Il Master forma dei professionisti del management della moda in grado di ricoprire ruoli determinanti all'interno del sistema moda, tramite la ricerca e la scoperta di nuovi trend e la capacità di stabilire brand awareness. L'ampia varietà di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite
Consultare prezzo
Master
In aula
Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital
tra 5.000 € e 10.000 €
Master
In aula
Il master si pone l'obiettvo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell'azienda, fino all'impostazione di una comunicazione coerente sul web. Un percorso per chi desidera costruire le proprie conoscenze e
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master per imparare a costruire gli universi della marca attraverso progetti di risonanza internazionale. Impara ad analizzare il mondo e a sintetizzare le tue proposte in progetti di branding che uniscono creatività e strategia con il Brand Strategy and Management in lingua inglese di Milano Il
Consultare prezzo
Master
In aula
Sport system: un settore in evoluzione che richiede competenze innovative Il master in Sport Digital Marketing & Communication vuole fornire una preparazione specialistica e pragmatica su un settore in grande sviluppo oggi: il marketing e la comunicazione, fortemente impattati dall'evoluzione
11.500 €
Master
In aula
Obiettivi del master in HR Management L'evoluzione tecnologica in atto, l'avvento delle nuove generazioni di nativi digitali nel mondo del lavoro, l'abbattimento delle barriere culturali e fisiche fra le nazioni creano nuove opportunità ma anche importanti sfide per chi si occupa oggi di persone
11.500 €
Master
In aula
Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.
3.600 €
Master universitario
In aula
ESE - European School of Economics (Milano)
Via Tortona, 7 20144 Milano  | 2 sedi più
Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta allora la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale: un programma post-laurea, altamente specializzante, che si
17.000 €
Master universitario
In aula
LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3 20154 Milano  | 1 sedi più
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prospettive di carriera Il Major in Digital Marketing
16.000 €
Master
In aula
Master Universitario per lo sviluppo di competenze e skill specialistiche di marketing, comunicazione, distribuzione, eventi ed experience management. Il Master universitario in Marketing e Comunicazione è la risposta voluta dall'Università Bocconi per incontrare la vasta domanda delle imprese
14.000 €
Master universitario
In aula
Istituito nel 1988 da Publitalia 80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso. Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni e
12.000 €
Master
In aula
Il Master mira a trasferire le competenze acquisite da docenti con ampia esperienza in posizioni dirigenziali in aziende internazionali apprezzate per la modernità ed efficacia della loro azione di marketing. Non semplici nozioni, ma fatti, impostazioni manageriali, modalità operative,
2.450 €
Master
In aula
A joint initiative of Università Cattolica del Sacro Cuore and Politecnico of Milano – POLI.design, the Specializing Master aims at forming professionals able to create and assess digital experiences across a range of platforms and in a wide spectrum of industrial domains, drawing on cutting-edge
10.000 €
Master
In aula
Il Master è finanziabile dai bandi delle Regioni Basilicata, Puglia, Lazio e Liguria. Il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza. È
Consultare prezzo
Master
In aula
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici del master sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita
1.450 €
Master
In aula
Il master è organizzato dalla Facoltà di Sociologia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca con l'importante partnership dell'Assessorato allo Sport, Giovani e Tempo libero del Comune di Milano. L'obiettivo del Master è quello di mettere gli iscritti in grado di rispondere in modo adeguato
2.600 €
Master
In aula
"Digital Marketing, E-commerce e CRM nell'era dell'AI" è un master full time post laurea di Sole 24 ORE Formazione che copre una vasta gamma di competenze a partire dal processo di marketing management e dall'utilizzo di strumenti e tecnologie avanzate. Il corso è destinato a giovani neolaureati
11.000 €
Master
In aula
Il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) è il Master specialistico di chi vuole andare al cuore dell'impresa: un anno full-time partecipando ed applicandosi sulla gestione aziendale a 360°. MISA forma la mentalità e la flessibilità necessarie nei progetti di sviluppo
22.500 €
Master
In aula
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate
1.450 €
Master
In aula
Vedi i corsi
X