Il corso in Retail Experience Design ha come obiettivo principale quello di fornire ai partecipanti le competenze per comprendere il ruolo dello store fisico e virtuale, la sua spettacolarizzazione e l'importanza della vetrina nell'esperienza di relazione tra brand e consumatore. La retail
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master si pone l'obiettivo di: - Formare futuri professionisti in grado di supportare le imprese operanti nella filiera del food, del beverage e del wine; - Formare futuri imprenditori che desirano operare nel settore del F&B con un proprio progetto o che sono chiamati ad occuparsi di una
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master in Marketing e Comunicazione per lo sport è un percorso progettato per formare i professionisti del marketing e della comunicazione per il settore dello sport. Al termine del percorso formativo gli allievi saranno in grado di: - Acquisire solide conoscenze e articolati strumenti di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il master in Master in Cyber Security e Data Protection Management è la scelta giusta per coloro che vogliono acquisire competenze integrate di framerwork legale e strategico in relazione alle sfide poste dalla trasformazione digitale e l'impatto sull'ecosistema aziendale. Il master si prefigge di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il master in Digital Banking & Fintech fornisce una prospettiva completa e aggiornata sulle dinamiche del settore fintech e digital banking, preparando gli allievi a rispondere alle sfide per il nuovo ecosistema di banche con un programma che coniuga la conoscenza del settore bancario e dei
Consultare prezzo
Master
In aula
Il master in Intelligenza Artificiale offre una formazione che combina conoscenze tecniche di base con una comprensione profonda degli aspetti manageriali, legali, etici e sociali dell'IA. L'approccio multidisciplinare del percorso consente allo studente di comprendere le sfide e le opportunità di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il master si pone l'obiettvo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell'azienda, fino all'impostazione di una comunicazione coerente sul web. Un percorso per chi desidera costruire le proprie conoscenze e
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo Master si pone l'obiettivo di formare professionisti e Manager in grado di inserirsi in contesti aziendali o in studi professionali, attraverso un approccio innovativo e multidisciplinare focalizzato sulla risoluzione delle problematiche connesse all'organizzazione ed alla gestione delle
Consultare prezzo
Master
In aula
Obiettivi del master in Food and Beverage Management Il master si propone di formare professionisti e manager del settore food & beverage, attraverso lo sviluppo di conoscenze tecniche e competenze manageriali finalizzate a comprendere e a gestire modelli di business innovativi e a conoscere
12.000 €
Master
In aula
CAPTHA - Milano
Via Orefici, 2 20123 Milano  | 3 sedi più
IL MERCATO Il protrarsi dell'incertezza economica e i conseguenti cambiamenti nel mercato stanno determinando una maggiore attenzione da parte delle Banche verso l'esposizione del capitale ai rischi insiti nell'attività tradizionale con la clientela, cui si aggiunge la difficoltà di fare funding a
3.650 €
Corso post laurea
In aula
Obiettivi del master in HR Management L'evoluzione tecnologica in atto, l'avvento delle nuove generazioni di nativi digitali nel mondo del lavoro, l'abbattimento delle barriere culturali e fisiche fra le nazioni creano nuove opportunità ma anche importanti sfide per chi si occupa oggi di persone
11.500 €
Master
In aula
Uno dei tre master in partnership con Google, che partecipa con manager nel Comitato Scientifico e in aula attraverso presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. I tradizionali paradigmi di
12.000 €
Master
In aula
Sport system: un settore in evoluzione che richiede competenze innovative Il master in Sport Digital Marketing & Communication vuole fornire una preparazione specialistica e pragmatica su un settore in grande sviluppo oggi: il marketing e la comunicazione, fortemente impattati dall'evoluzione
11.500 €
Master
In aula
Obiettivi del master Il master intende formare figure manageriali nell'ambito del management dei beni culturali e artistici, attraverso lo sviluppo di competenze imprenditoriali e legate alla comunicazione, al marketing e al fundraising. Al termine del percorso, i partecipanti saranno in grado di
11.500 €
Master
In aula
Il Master Universitario in Mediazione Familiare e Comunitaria si fonda su un'approfondita riflessione teorica e di ricerca compiuta nel corso degli anni presso il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia dell'Università Cattolica di Milano. Il modello applicativo che ne è scaturito presta
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
L'obiettivo dell'accademia è la formazione visiva nel suo complesso. L'offerta dei corsi spazia dalla fotografia alla art direction in campo giornalistico, pubblicitario, artistico a 360°. Il corso dà la possibilità di acquisire una buona esperienza pratica e ti offre le indicazioni fondamentali
1.750 €
Master
In aula
John Kaverdash - Accademia di Fotografia
Via Morimondo 26 edificio 11a 20143 Milano
Attraverso la visione e l'analisi di vari autori e l'assegnazione di temi, ci si prefigge di curare e sviluppare negli allievi, la capacità di raccontare, basandosi su due elementi "indispensabili" per potersi esprimere: l'autorialità e i contenuti. Le immagini prodotte dagli studenti saranno
Consultare prezzo
Master
In aula
Il MiMS è un Master universitario di II livello che ti consente di acquisire e sviluppare competenze e abilità spendibili nelle aziende, istituzioni e imprese del settore sanitario. Un percorso full-time di 12 mesi che insegna a comprendere, gestire, confrontare e progettare politiche sanitarie
15.500 €
Master universitario
In aula
Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.
3.600 €
Master universitario
In aula
John Kaverdash - Accademia di Fotografia
Via Morimondo 26 edificio 11a 20143 Milano
La finalità di questo master è la realizzazione di servizi redazionali concepiti per le varie differenti tipologie di riviste fashion esistenti sul mercato , tenendo presente i differenti target femminili di riferimento. Il Master di Moda II, a seconda dell'argomento trattato all'interno della
3.000 €
Master
In aula
Vedi i corsi
X