Questo corso è erogato in lingua italiana. 4a edizione - Un Creative Director oggi deve saper guidare il processo strategico e creativo a 360°, affrontando la complessità con mentalità flessibile e capacità di problem solving, consapevole delle nuove idee e delle nuove opportunità di dialogo
Consultare prezzo
Master
In aula
Ideato in collaborazione da IAAD. Torino e Scuola Holden, questo Master forma professionisti che sappiano lavorare sia con le parole che con le immagini. Integrando competenze di copywriting e di visual design, si avrà la possibilità di costruire narrazioni per diversi canali e ambiti della
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master che farà sentire la tua voce attraverso contenuti straordinari. Impara nuovi linguaggi, formati e tecnologie per diventare protagonista anche tu della nuova generazione di digital creator, visual storyteller, e prompt designer con il Master in Content Creation and Publishing di IED
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua inglese 19a edizione - Il Master in Fashion Design funge da laboratorio creativo per gli studenti, verso l'acquisizione progressiva di una chiara metodologia progettuale applicata al know-how Made in Italy. Lavorare nella moda in Italia significa essere immersi in
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. 11a edizione - Il Master in Brand Management forma figure in grado di costruire e gestire brand in qualsiasi settore del B2B e del B2C, professionisti capaci di padroneggiare una metodologia di lavoro mirata alla costruzione di un piano strategico di
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. 12a edizione - Che sia business o consumer, pubblico o privato, sempre più aziende investono nell'evento, rapite dalla straordinaria versatilità strategica del mezzo. Un media completo, capace di produrre unicità, interazione diretta con il target,
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua inglese Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master per comunicare i luoghi dell'hospitality dando risalto alla loro unicità. Impara a creare esperienze per l'horeca con un proprio carattere distintivo con il Master in Brand Design for Hospitality con sede a Barcellona e Firenze Il Master in Brand Design for Hospitality con sede a Firenze
Consultare prezzo
Master
In aula
"Questo corso è erogato in lingua inglese". 19a edizione - Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale in grado di leggere, interpretare ed esprimere i contenuti sempre mutevoli del settore moda, prestando attenzione all'evoluzione dei nuovi media e al
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance, quelli intangibili
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. 6a edizione - Gli strumenti della comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e di comunicazione delle aziende, ma perché funzionino servono competenze specifiche. Affrontare questo territorio così vasto, fatto di velocità,
Consultare prezzo
Master
In aula
L'International Online Master in Artificial Intelligence mira allo sviluppo e al consolidamento delle conoscenze dei partecipanti, in modo che possano acquisire le competenze necessarie per rispondere alle esigenze dell'attuale panorama aziendale e lavorativo. Panoramica sull'International Online
6.900 €
Master
On-line
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell'area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle. Il percorso formativo
Consultare prezzo
Master
In aula
Obiettivo del Master è quello di fornire ai partecipanti una panoramica degli strumenti della pubblicità e delle relazioni pubbliche, integrata da case histories e simulazioni di casi reali, con il supporto di esercitazioni pratiche. La formula innovativa è l'impegno a trasmettere esperienze
Consultare prezzo
Master
A distanza
Uno dei tre master in partnership con Google, che partecipa con manager nel Comitato Scientifico e in aula attraverso presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. I tradizionali paradigmi di
12.000 €
Master
In aula
Consentire ai partecipanti di acquisire capacità tecniche e pratiche per un buon inserimento nel mondo del lavoro, una conoscenza adeguata alle necessità aziendali emerse da una ricerca sul campo delle aziende coinvolte nel team di progettazione del Master, per ottenere una serie di indicazioni
Consultare prezzo
Master
A distanza
La perfezione di un'immagine non è sufficiente, l' espressività è data dalle Emozioni. Non basta Fare l'art director, bisogna Essere un Art Director: questo mestiere, oggi, è sempre più difficile, perchè ormai siamo tutti imbevuti e saturi di immagini. La perfezione di un'immagine non è
Consultare prezzo
Master
In aula
Gli studenti saranno guidati nel perfezionamento delle più avanzate tecniche fotografiche tradizionali e digitali nel campo della moda e dello still life.
6.000 €
Master
In aula
Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiato e su questo cambiamento hanno inciso in modo particolare quelli che sono stati definiti i new media. La parola è infatti
Consultare prezzo
Master
In aula
La SESEF è una scuola di management, socia ASFOR, che svolge istituzionalmente e con continuità annuale progettazione, gestione ed organizzazione di attività didattica nel campo della formazione d'eccellenza, prevalentemente nel settore turistico. Le aziende partner: La Scuola organizza i propri
5.500 €
Master
In aula e on line