Il master fornisce una preparazione a quanti vogliano approfondire i cambiamenti politici, economici finanziari e sociali in atto nei Paesi islamici, in particolare quelli della riva sud del Mediterraneo, dopo i rivolgimenti della recente Primavera Araba. Questi cambiamenti offrono grandi
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
Il Master di I livello si pone l'obiettivo di formare una figura professionale di Marketing Internazionale (product manager/addetti all'area marketing - commerciale estero) in grado di impostare l'operatività di marketing sui mercati esteri e in particolare di gestire in modo integrato tutte le
5.464 €
Master universitario
In aula
L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal
Consultare prezzo
Master universitario
In aula e on line
Sottolineare l'importanza della comunicazione in ambito aziendale può sembrare anacronistico. A qualsiasi livello organizzativo si è ormai consapevoli del fatto che una buona orchestrazione del processo di comunicazione può permettere alle imprese di conseguire un vantaggio, traducibile in
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
The Specializing Master involves the deepening of issues related to the design of a new kind of marketing and management in the luxury sector, with the involvement of transversal disciplines and according to themes and strategies belonging to the two fields of Design and Economic Management. The
tra 5.000 € e 10.000 €
Master universitario
In aula e on line
Il comportamento innovativo di una impresa fa riferimento a tutti quei processi che permettono l'acquisizione di nuove conoscenze che si traducono in output avente un valore economico. Le implicazioni di tale comportamento riguardano sia il ruolo dell'innovazione nella strategia dell'impresa
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
"E-Business Management" vuol dire "gestire interessi / affari" con il supporto della strumentazione – computer, reti di telecomunicazione, applicazioni informatiche – resa disponibile dall'ICT (Information and Communication Technology). L'evoluzione tecnologica induce cambiamenti radicali,
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
Il negoziato rappresenta il principale meccanismo per la risoluzione di problematiche in cui sono coinvolti due o più soggetti portatori di interessi differenti, spesso addirittura divergenti. Esso, infatti, garantisce ritorni soddisfacenti, in termini di utilità personale, per tutti i partecipanti
Consultare prezzo
Master universitario
In aula e on line
Il modulo si propone di fornire ai partecipanti una panoramica sui principali strumenti per un approccio ai problemi connessi con la strutturazione ordinata di una serie di attività. Si acquisiranno i concetti principali del Project Management, facilitando l'individuazione dei momenti più delicati
Consultare prezzo
Master universitario
In aula e on line