Il master fornisce una preparazione a quanti vogliano approfondire i cambiamenti politici, economici finanziari e sociali in atto nei Paesi islamici, in particolare quelli della riva sud del Mediterraneo, dopo i rivolgimenti della recente Primavera Araba. Questi cambiamenti offrono grandi
Consultare prezzo
Master universitario
Il Master di I livello si pone l'obiettivo di formare una figura professionale di Marketing Internazionale (product manager/addetti all'area marketing - commerciale estero) in grado di impostare l'operatività di marketing sui mercati esteri e in particolare di gestire in modo integrato tutte le
5.464 €
Master universitario
Sottolineare l'importanza della comunicazione in ambito aziendale può sembrare anacronistico. A qualsiasi livello organizzativo si è ormai consapevoli del fatto che una buona orchestrazione del processo di comunicazione può permettere alle imprese di conseguire un vantaggio, traducibile in
Consultare prezzo
Master universitario
Il comportamento innovativo di una impresa fa riferimento a tutti quei processi che permettono l'acquisizione di nuove conoscenze che si traducono in output avente un valore economico. Le implicazioni di tale comportamento riguardano sia il ruolo dell'innovazione nella strategia dell'impresa
Consultare prezzo
Master universitario
"E-Business Management" vuol dire "gestire interessi / affari" con il supporto della strumentazione – computer, reti di telecomunicazione, applicazioni informatiche – resa disponibile dall'ICT (Information and Communication Technology). L'evoluzione tecnologica induce cambiamenti radicali,
Consultare prezzo
Master universitario