Università Bocconi
Via Sarfatti, 25
20136 Milano
Le conoscenze acquisite nel corso del Master offrono ai diplomati la possibilità di operare nelle principali aree funzionali di un'azienda turistica: amministrazione e finanza, commerciale, programmazione, marketing e comunicazione, risorse umane, food and beverage.
11.500 €
Master universitario
In aula
Università Bocconi
Via Sarfatti, 25
20136 Milano
Master Universitario per lo sviluppo di competenze nella gestione di portafogli mobiliari, trading, asset management, strutturazione prodotti, financial modeling, ricerca finanziaria e risk management Il Master universitario in Quantitative Finance and Risk Management è un programma master a tempo
14.500 €
Master universitario
In aula
Università Bocconi
Via Sarfatti, 25
20136 Milano
Master Universitario per lo sviluppo di competenze e skill specialistiche di marketing, comunicazione, distribuzione, eventi ed experience management. Il Master universitario in Marketing e Comunicazione è la risposta voluta dall'Università Bocconi per incontrare la vasta domanda delle imprese
14.000 €
Master universitario
In aula
Università Bocconi
Via Sarfatti, 25
20136 Milano
Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.
3.600 €
Master universitario
In aula
ESE - European School of Economics (Milano)
Via Tortona, 7
20144 Milano
| 2 sedi più
Il Master in Business Administration (MBA), full-time, è un intenso programma di studi che, in una prospettiva internazionale e con un approccio pragmatico, armonizza eccellenza accademica, preparazione specialistica ed esperienze pratiche realizzate nelle più grandi imprese del mondo. La grande
24.000 €
Master universitario
In aula
ESE - European School of Economics (Milano)
Via Tortona, 7
20144 Milano
| 2 sedi più
Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta allora la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale: un programma post-laurea, altamente specializzante, che si
17.000 €
Master universitario
In aula
Università degli Studi di Milano-Bicocca
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1
20126 Milano
L'obiettivo del master è la formazione di personale specializzato nell'utilizzo delle tecniche di Business Intelligence (Business Intelligence Analyst) a supporto dei processi decisionali sia all'interno delle aziende sia nel settore pubblico. Il corso propone una formazione interdisciplinare che
4.000 €
Master universitario
In aula