L'Università Carlo Cattaneo – LIUC, sorge per iniziativa delle imprese del territorio nella convinzione che la sempre più difficile sfida competitiva, in un mercato globale, possa essere vinta solo se si dispone di risorse professionali ben preparate. È importante la tecnologia, è importante
2.980 €
Master universitario
In aula
L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal
Consultare prezzo
Master universitario
In aula e on line
The Specializing Master involves the deepening of issues related to the design of a new kind of marketing and management in the luxury sector, with the involvement of transversal disciplines and according to themes and strategies belonging to the two fields of Design and Economic Management. The
tra 5.000 € e 10.000 €
Master universitario
In aula e on line
Il master promuove la figura professionale dell' Esperto in processi di formazione e di sviluppo della sicurezza. Lo scopo è di formare un esperto capace di integrare gli aspetti tecnici e normativi sulla sicurezza con la dimensione comunicativa, sociale e culturale del rischio, collocando le
3.514 €
Master universitario
In aula
Sottolineare l'importanza della comunicazione in ambito aziendale può sembrare anacronistico. A qualsiasi livello organizzativo si è ormai consapevoli del fatto che una buona orchestrazione del processo di comunicazione può permettere alle imprese di conseguire un vantaggio, traducibile in
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
Il Corso è volto alla formazione sul piano teorico, culturale e pratico-operativo dei mediatori chiamati ad intervenire nell'ambito della mediazione in particolare per quanto concerne i settori civile e commerciale. L'obiettivo del corso é di strutturare e meglio qualificare la figura del mediatore
900 €
Master universitario
In aula
- Precedente
- 4
- 5