Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l'importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi. Il Master in Marketing Management persegue l'obiettivo di formare profili professionali in
16.000 €
Master
In aula
Il Master Online della Strategies Business School in Marketing Managment& Web Communication ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo
2.900 €
Master
On-line
Il corso vuole far sviluppare competenze tecnico professionali e trasversali per implementare stili e atteggiamenti manageriali secondo una visione strategica delle prospettive aziendali. L'impostazione del corso consentirà di sviluppare in un'ottica interdisciplinare le tematiche relative
4.000 €
Master
In aula
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate
1.450 €
Master
In aula
La Meeting&Incentive industry è un settore dinamico e in continua evoluzione che comprende attività complesse e diversificate. All'organizzatore di eventi, figura molto ricercata nel mondo del lavoro, sono richieste competenze tecnico-operative sempre più specialistiche. Project work: Il Master
Consultare prezzo
Master
In aula
RCS Master Online: un modello didattico innovativo La massima flessibilità di accesso ai contenuti sempre disponibili da qualsiasi dispositivo grazie all'App dedicata. Pillole formative video con i contenuti del master scaricabili e fruibili anche in modalità offline. Lezioni live in streaming: 2
3.000 €
Master
On-line
Il panorama all'interno del quale le aziende si trovano ad operare è caratterizzato da una sfida competitiva sempre più agguerrita e quindi dalla necessità crescente di sviluppare competenze in grado di presidiare mercati dinamici e selettivi. La crescita della richiesta e la differenziazione
tra 1.000 € e 2.500 €
Master
In aula
METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo
2.800 €
Master
On-line
La SESEF è una scuola di management, socia ASFOR, che svolge istituzionalmente e con continuità annuale progettazione, gestione ed organizzazione di attività didattica nel campo della formazione d'eccellenza, prevalentemente nel settore turistico. Le aziende partner: La Scuola organizza i propri
5.500 €
Master
In aula e on line
Il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) è il Master specialistico di chi vuole andare al cuore dell'impresa: un anno full-time partecipando ed applicandosi sulla gestione aziendale a 360°. MISA forma la mentalità e la flessibilità necessarie nei progetti di sviluppo
22.500 €
Master
In aula
Altura Labs, internet company che opera da 10 anni nel mondo del web, ritiene fondamentale, in un periodo in cui gli spazi per l'inserimento nel mondo del lavoro richiedono conoscenza degli strumenti ed expertise sempre più consistenti, pensare ad un momento di formazione unico ed assolutamente
Consultare prezzo
Master
In aula
Web Marketing, Social Media & Graphic Design Il percorso è finalizzato a creare solide basi di digital marketing indirizzate alla creazione e gestione delle performance aziendali utilizzando gli attuali strumenti di web marketing, permettendo di interpretare le esigenze delle aziende e di
5.900 €
Master
On-line
La necessità di un sempre maggiore controllo della gestione aziendale, unita alla dinamicità dei mercati, enfatizza il ruolo dell'analisi di bilancio e degli esperti in tale campo. Il corso ha lo scopo di formare esperti in analisi di bilancio e valutazioni d'impresa, la cui attività possa servire
Consultare prezzo
Master
A distanza
Un master moderno, le lezioni sul marketing e la comunicazione sono progettate per dare “linfa creativa” e “competenze strutturali” agli allievi del Master, che avranno così la possibilità di seguire un percorso formativo avanzato che integra le Competenze Fondamentali con i Focus di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master in Web e Social Media non è un percorso formativo studiato per informatici o programmatori, bensì per chi vuole fare della comunicazione 2.0 una professione, applicando i principi del marketing ai nuovi media digitali. Fase d'aula: Si svolge nei primi 3 mesi del Master. Nel corso della
8.500 €
Master
In aula
Il master è organizzato dalla Facoltà di Sociologia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca con l'importante partnership dell'Assessorato allo Sport, Giovani e Tempo libero del Comune di Milano. L'obiettivo del Master è quello di mettere gli iscritti in grado di rispondere in modo adeguato
2.600 €
Master
In aula
Oggi il Manager del Web e dei Social Media è una delle figure più richieste dalle aziende, eppure, oggi, è l'ambito dove si registra una carenza di professionalità. Il Master in Web Marketing vuole rispondere a questa esigenza e alle crescente richiesta da parte delle aziende di formare figure
559 €
Master
In aula
Il Master in International Business Studies fornisce ai destinatari le metodologie e le tecniche tipiche dell'economia e della gestione aziendale, al fine di formare figure che possano inserirsi con ruoli di responsabilità nell'area della produzione, del controllo di gestione, dell'organizzazione e
5.000 €
Master
In aula
Il Master in Business and Management è rivolto a laureati in discipline NON economiche interessati ai settori Fragrance & Cosmetic o Food Service Management. Didattica integralmente in lingua inglese, in un'aula internazionale, cui segue uno stage di 6 mesi in aziende del settore. I diplomati delle
8.100 €
Master
In aula
Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l'approccio dell'azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell'importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio. Il
Consultare prezzo
Master
In aula