Questo corso è erogato in lingua italiana. 20a edizione - Il Master in Marketing e Comunicazione prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all'interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione o all'interno
Consultare prezzo
Master
In aula
Il master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite
Consultare prezzo
Master
In aula
Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital
tra 5.000 € e 10.000 €
Master
In aula
Il master si pone l'obiettvo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell'azienda, fino all'impostazione di una comunicazione coerente sul web. Un percorso per chi desidera costruire le proprie conoscenze e
Consultare prezzo
Master
In aula
Il percorso del Master è pensato per fornire agli studenti una visione d'insieme sui processi legati allo sviluppo di progetti di Digital Marketing: la formazione della figura professionale del Digital Marketing Specialist è al centro del percorso. Grazie a un approccio molto orientato alla
Consultare prezzo
Master
In aula
Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura dell'Export
1.350 €
Master
In aula
INFOR
Via Rivoira Don 24 10060 San Secondo di Pinerolo, Torino
L'approccio creativo, oggi indispensabile, insieme alla capacità di produrre, riconoscere e giudicare un'idea innovativa (un tempo territorio esclusivo delle agenzie di pubblicità) è diventato un requisito professionale sempre più richiesto da tutte le aziende che riconoscono l'importanza della
3.529 €
Master
In aula
Vedi i corsi
X