CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3
40128 Bologna
Il panorama all'interno del quale le aziende si trovano ad operare è caratterizzato da una sfida competitiva sempre più agguerrita e quindi dalla necessità crescente di sviluppare competenze in grado di presidiare mercati dinamici e selettivi. La crescita della richiesta e la differenziazione
tra 1.000 € e 2.500 €
Master
In aula
Università di Bologna
Via Zamboni, 33
40126 Bologna
il Master intende formare i futuri manager in grado di rispondere alle specifiche esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione dei mercati, in altre parole di un tecnico con un'ottima competenza linguistica ed un'adeguata preparazione in ambito commerciale e gestionale. In
7.500 €
Master
In aula
CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3
40128 Bologna
Il termine marketing richiama una pluralità di significati; come ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo dei mercati ha infatti una serie di implicazioni sulle altre funzioni aziendali che sovente vedono, nel marketing, una significativa fonte di influenzamento in quanto
1.200 €
Master
In aula
ALMA LABORIS - Alta Formazione manageriale e Sviluppo d'Impresa
Via F. Parri, 9
40121 Bologna
| 4 sedi più
Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura dell'Export
1.350 €
Master
In aula