Il termine marketing richiama una pluralità di significati; come ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo dei mercati ha infatti una serie di implicazioni sulle altre funzioni aziendali che sovente vedono, nel marketing, una significativa fonte di influenzamento in quanto
1.200 €
Master
Da una attenta analisi del mercato emerge che sempre più consistente e strutturata la presenza all'estero delle imprese di costruzione italiane, per le quali l'attività oltre confine rappresenta ormai un fondamentale volano di crescita. L'attuale situazione del mercato vede quindi impegnate le
1.210 €
Master
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate
1.450 €
Master
L'obiettivo del Master IFOA in Food Marketing e Comunicazione nell'Agro-Alimentare si propone di dare risposte significative alla crescente domanda di professionalità innovative nell'ambito del settore industriale, commerciale e dei servizi che operano nella filiera Agro-Alimentare. In particolare
6.900 €
Master