Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital
tra 5.000 € e 10.000 €
Master
In aula
Il master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master in Management Consulting di Sole 24 ORE Formazione è realizzato in collaborazione con Assoconsult, associazione che rappresenta le imprese di consulenza più significative del settore, e con le aziende leader come PwC, Bain & Company e KPMG. Sono disponibili 8 borse di studio da €5.500
11.000 €
Master
In aula
L'Executive Master per l'Internazionalizzazione d'Impresa offre un percorso multidisciplinare completo, di durata annuale, finalizzato ad approfondire tutti gli aspetti dei processi di internazionalizzazione: dall'analisi dei mercati alle strategie di entrata e distribuzione, dalle modalità di
Consultare prezzo
Master
In aula
IPSOA - Scuola di formazione
Strada 1 Palazzo F6 20090 Milanofiori ( Assago), Milano
Il Master tributario, prodotto di punta della Scuola di Formazione Ipsoa, si pone l'obiettivo di rafforzare il legame tra Università e mondo del lavoro, fornendo gli strumenti necessari a neo laureati e giovani professionisti che, dopo un attento processo di selezione, desiderano intraprendere un
15.300 €
Master
In aula
Il Master in International Business Studies fornisce ai destinatari le metodologie e le tecniche tipiche dell'economia e della gestione aziendale, al fine di formare figure che possano inserirsi con ruoli di responsabilità nell'area della produzione, del controllo di gestione, dell'organizzazione e
5.000 €
Master
In aula
Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura dell'Export
1.350 €
Master
In aula
Trasforma la tua azienda in una digital-centered company innovando il tuo modello di business attraverso l'analisi di 10 casi di successo di aziende digitali, a confronto con altrettante aziende tradizionali degli stessi settori, si comprendono digital economy, digital transformation, centralità
1.977 €
Master
In aula
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate
1.450 €
Master
In aula
Da una attenta analisi del mercato emerge che sempre più consistente e strutturata la presenza all'estero delle imprese di costruzione italiane, per le quali l'attività oltre confine rappresenta ormai un fondamentale volano di crescita. L'attuale situazione del mercato vede quindi impegnate le
1.210 €
Master
In aula
L'obiettivo del Master IFOA in Food Marketing e Comunicazione nell'Agro-Alimentare si propone di dare risposte significative alla crescente domanda di professionalità innovative nell'ambito del settore industriale, commerciale e dei servizi che operano nella filiera Agro-Alimentare. In particolare
6.900 €
Master
In aula
Vedi i corsi
X