Dotare i partecipanti delle competenze e degli strumenti necessari a rendere efficace la comunicazione del settore non profit: come realizzazione un'efficace campagna di raccolta fondi, la ricerca delle sponsorizzazioni, la gestione dell'ufficio stampa, l'organizzazione di un evento non profit.
900 €
Master
In aula
Imparare a comunicare nel mondo di oggi richiede rispondere a un quesito fondamentale: come si possono sfruttare i social per connettersi in modo più personale e innovativo? Le risposte a questa domanda chiave arrivano da professionisti del settore della comunicazione e della psicologia quali la
1.500 €
Master
In aula , On-line
L'Executive Master Comunicazione Digitale e Social Media risponde al nuovo bisogno del mercato, fornendo le competenze necessarie per progettare e realizzare azioni di comunicazione innovative per la propria attività e professione, al fine di incrementare il proprio business.
900 €
Master
In aula
L'Executive Master Comunicazione per gli Studi Professionali fornisce ai liberi professionisti gli strumenti e le tecniche di comunicazione per ideare e gestire una campagna promozionale grazie all'utilizzo delle più moderne tecniche di comunicazione.
900 €
Master
In aula
Il master è proposto da EnAIP Piemonte insieme alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi del Piemonte Orientale. L'articolazione del percorso fa riferimento ai seguenti obiettivi formativi: - descrivere le caratteristiche, le potenzialità e i limiti specifici dei vari mezzi di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi è strutturato per formare delle figure professionali in grado di: Condurre un'analisi del territorio nel quale intervenire con la progettazione dell'evento e saperne interpretare le esigenze e le aspettative per tradurle in proposte
3.200 €
Master
In aula
La motivazione al lavoro è oggi considerata un fattore chiave per la costruzione e la crescita di un'organizzazione. Le teorie sulla motivazione risalgono agli anni '50 e '60 (Maslow, McClelland, Vroom, Adams, ...) anni in cui sono stati creati modelli che oggi difficilmente riescono a cogliere la
Consultare prezzo
Master
In aula
La Brand Extension consiste nell'utilizzare un brand già consolidato per lanciare nuovi prodotti appartenenti ad altre categorie oppure prodotti simili con caratteristiche diverse per fare business su più settori merceologici. Il Master esamina i processi strategici e creativi che devono essere
Consultare prezzo
Master
In aula , On-line
Comunicare deriva dal latino e significa "che appartiene a tutti" o più propriamente condividere, mettere qualcosa in comune con gli altri. L'atto della comunicazione ha infatti lo scopo di trasmettere a qualcuno informazioni e messaggi. La teoria della comunicazione è parte integrante della
Consultare prezzo
Master
In aula
L'organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete
tra 5.000 € e 10.000 €
Master
In aula , On-line
Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese. Per questo abbiamo
Consultare prezzo
Master
In aula
Progetto Sabb – Master in Comunicazione Relazionale e Fund Raising è un percorso di formazione continua per adulti, residenziale con sede ad Assisi della durata di un anno, che ha come obiettivo “Formarsi all'Eccellenza”.
Consultare prezzo
Master
In aula
L'obiettivo del Master è la formazione di figure professionali nel campo della moda, attraverso un percorso di studi in ambito storico, artistico, sociologico e semiologico e ad attività di comunicazione, con particolare attenzione al campo del giornalismo, dell'editoria, della valutazione della
3.200 €
Master
In aula
Il Master in Web e Social Media non è un percorso formativo studiato per informatici o programmatori, bensì per chi vuole fare della comunicazione 2.0 una professione, applicando i principi del marketing ai nuovi media digitali. Fase d'aula: Si svolge nei primi 3 mesi del Master. Nel corso della
8.500 €
Master
In aula
Il giornalista di moda non deve solo saper comunicare la sfilata, criticarla e confrontarla, ma deve anche comprendere le logiche della pubblicità e del business moda, sapersi destreggiare tra pressioni e limitazioni. Il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda dà tutti gli strumenti necessari
6.100 €
Master
In aula
Il Master si propone di formare l'Event Manager, una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, aziendali, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del Master è garantire ai
Consultare prezzo
Master
In aula , On-line
DESCRIZIONE E OBIETTIVI Il Master Comunicazione Efficace 2020 è un percorso unico che racchiude 2 corsi di alto livello. Un percorso smart, pratico e coinvolgente attraverso il quale scoprirai le tue potenzialità e imparerai a metterle in pratica. Grazie a questa formazione potrai conoscere i
357 €
Master
In aula
La SESEF è una scuola di management, socia ASFOR, che svolge istituzionalmente e con continuità annuale progettazione, gestione ed organizzazione di attività didattica nel campo della formazione d'eccellenza, prevalentemente nel settore turistico. Le aziende partner: La Scuola organizza i propri
5.500 €
Master
In aula e on line
Costruire un customer journey che risponda alle esigenze dei clienti, coinvolgendoli in un'esperienza che li renderà soddisfatti del loro acquisto. Il master ti insegna ad attirare i consumatori e a costruire con loro una relazione duratura. Acquisirai competenze strategiche, analitiche e di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master fornisce strumenti teorici e pratici per poter svolgere un'attività indirizzata alla valorizzazione e comunicazione estetica degli oggetti culturali, in particolare all'interno o in collaborazione con enti museali, tenendo conto delle specifiche esigenze tecniche, scientifiche e
Consultare prezzo
Master
In aula
Vedi i corsi
X