Il Master è un programma di sviluppo professionale e personale riconosciuto come uno dei percorsi formativi più autorevoli per il settore turistico. Nato quasi 20 anni fa, è Master universitario dal 2003 e conta una comunità di oltre 500 alumni. Il corso sviluppa competenze manageriali, di
7.000 €
Master
In aula
Funzione primaria del Master è quella di facilitare l'inserimento degli studenti nel mercato del lavoro nazionale e internazionale attraverso l'acquisizione dei più recenti strumenti teorici di indagine economico-finanziaria e la loro pratica applicazione. Conseguentemente, si preparano specialisti
5.000 €
Master
In aula
Il corso è il proseguimento innovativo del Master in Comunicazione Aziendale UPA - Ca' Foscari che, istituito nel 1989, vanta ben 23 anni di storia. Il rinnovo della formula si sostanzia in una maggiore focalizzazione sui grandi mercati internazionali e emergenti (Cina, Russia, India, Turchia) e
11.000 €
Master
In aula
Il Master in Marketing e Comunicazione Internazionale è il proseguimento innovativo della tradizione del Master in Comunicazione d' Azienda UPA-Ca' Foscari che, istituito nel 1989, vanta ben 22 anni di storia, 650 ex allievi in posizioni manageriali e imprenditoriali di rilievo, una notorietà
11.000 €
Master
In aula
Il corso vuole far sviluppare competenze tecnico professionali e trasversali per implementare stili e atteggiamenti manageriali secondo una visione strategica delle prospettive aziendali. L'impostazione del corso consentirà di sviluppare in un'ottica interdisciplinare le tematiche relative
4.000 €
Master
In aula
Vedi i corsi
X