In un mercato globale sempre più orientato "al cliente", anche gli aspetti aziendali tradizionalmente più consolidati da metodi e procedure organizzative (produzione, assistenza, marketing, ecc.) risultano poco adatti al dinamismo e flessibilità della nuova concorrenza. È diventato quindi
Consultare prezzo
Master
A distanza
Si pone l'obiettivo di creare nuovi profili professionali nell'ambito dell'industria alimentare in grado di favorire l'interscambio di informazioni e la collaborazione tra l'aerea manageriale (marketing, ricerca e sviluppo, logistica, etc.) e l'area tecnica (tecnologi alimentari, chimici, biologi),
6.529 €
Master
In aula , On-line
Sport system: un settore in evoluzione che richiede competenze innovative Il master in Sport Digital Marketing & Communication vuole fornire una preparazione specialistica e pragmatica su un settore in grande sviluppo oggi: il marketing e la comunicazione, fortemente impattati dall'evoluzione
11.500 €
Master
In aula
Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere. La digitalizzazione è uno dei fenomeni di maggiore discontinuità della nostra epoca e promette di investire ogni aspetto della vita economica e sociale. Sono rapidamente
7.300 €
Master
In aula
"Digital Marketing, E-commerce e CRM nell'era dell'AI" è un master full time post laurea di Sole 24 ORE Formazione che copre una vasta gamma di competenze a partire dal processo di marketing management e dall'utilizzo di strumenti e tecnologie avanzate. Il corso è destinato a giovani neolaureati
11.000 €
Master
In aula , On-line
L'obiettivo del percorso di studi è quello di formare esperti di marketing e comunicazione, per la valorizzazione del territorio e la promozione del turismo.
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master in Marketing e Comunicazione si propone come ponte fra il mondo dell'Università e quello del lavoro. Infatti le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con visite, esercitazioni e workshop alla riuscita di questo percorso formativo. Anche il metodo didattico è coerente
Consultare prezzo
Master
In aula
L'università può dare un'ottima formazione ma, per chi vuole investire sul proprio futuro, spesso è solo una base di partenza, poiché il mondo del lavoro richiede anche una preparazione specialistica. Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica e della formazione professionale,
1.500 €
Master
In aula
Il corso vuole far sviluppare competenze tecnico professionali e trasversali per implementare stili e atteggiamenti manageriali secondo una visione strategica delle prospettive aziendali. L'impostazione del corso consentirà di sviluppare in un'ottica interdisciplinare le tematiche relative
4.000 €
Master
In aula
I master post laurea in Marketing e Comunicazione di Stogea rappresentano un percorso di studi completo e in costante aggiornamento che spazia dai pilastri del marketing tradizionale alle nuove potenzialità del web marketing. Tra le novità più importanti del percorso di studi in marketing e
Consultare prezzo
Master
In aula
Con il Master di Esedra Formazione è possibile acquisire le competenze in Business Etiquette. In tutto il mondo il galateo aziendale o business etiquette è una disciplina nata per migliorare la qualità delle relazioni professionali negli ambienti di lavoro e la produttività delle aziende di ogni
Consultare prezzo
Master
On-line
Master in Global Marketing e Relazioni Commerciali Internazionali Il Master in Global Marketing e Relazioni Commerciali Internazionali si propone di formare professionisti capaci di contribuire alla definizione delle strategie di espansione aziendale, basandosi sull'analisi dei processi produttivi,
Consultare prezzo
Master
On-line
MASTER PART-TIME Percorso modulare frequentabile in 3 anni I master modulari per gli imprenditori e i manager del settore vitivinicolo: - Executive Master in Wine Business Management - Marketing specialist - Executive Master in Wine Business Management - Internationalization specialist - Executive
Consultare prezzo
Master
In aula
La Meeting&Incentive industry è un settore dinamico e in continua evoluzione che comprende attività complesse e diversificate. All'organizzatore di eventi, figura molto ricercata nel mondo del lavoro, sono richieste competenze tecnico-operative sempre più specialistiche. Project work: Il Master
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master Online della Strategies Business School in Marketing Managment& Web Communication ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo
2.900 €
Master
On-line
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company. Objectives of the Major in Marketing and Customer Experience Management Today more than ever, customers
Consultare prezzo
Master
In aula
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate
1.450 €
Master
In aula
Il Master LGM in Luxury Goods Management (Milano, Aprile - Maggio 2014), si propone come obiettivo di delineare la figura di manager e operatori di settore ad altissima professionalizzazione nell'ambito dei Luxury Goods ovvero delle aziende attive nell'ambito di prodotti di lusso, collezionismo,
Consultare prezzo
Master
In aula
La SESEF è una scuola di management, socia ASFOR, che svolge istituzionalmente e con continuità annuale progettazione, gestione ed organizzazione di attività didattica nel campo della formazione d'eccellenza, prevalentemente nel settore turistico. Le aziende partner: La Scuola organizza i propri
5.500 €
Master
In aula e on line
Il Master in Web e Social Media non è un percorso formativo studiato per informatici o programmatori, bensì per chi vuole fare della comunicazione 2.0 una professione, applicando i principi del marketing ai nuovi media digitali. Fase d'aula: Si svolge nei primi 3 mesi del Master. Nel corso della
8.500 €
Master
In aula
Vedi i corsi
X