Il corso riguarda le specifiche attività che determinano la capacità di organizzare e gestire una manifestazione congressuale o un evento "chiavi in mano" e quindi: - saper ideare e progettare il pacchetto del congresso formulato in accordo con le esigenze del committente - saper definire il
4.000 €
Master
In aula , On-line , In aula e on line
L'obiettivo del percorso di studi è quello di formare esperti di marketing e comunicazione, per la valorizzazione del territorio e la promozione del turismo.
Consultare prezzo
Master
In aula
Il primo corso avanzato sul vino di Bibenda, il più importante, per una conoscenza totale del vino. Analisi sensoriale, enografia, focus sui principali vitigni, lezioni di comunicazione, marketing, giornalismo e tanti viaggi nei territori del vino saranno le caratteristiche di questo percorso
Consultare prezzo
Master
In aula
L'Università per Stranieri di Perugia presenta la quarta edizione del Master internazionale di I livello in "Comunicazione e management per il turismo. Prodotti, mercati e tecnologie" rivolto al settore turistico dell' Hospitality e del Tour Operating. Il corso è un Master certificato e
Consultare prezzo
Master
In aula
La SESEF è una scuola di management, socia ASFOR, che svolge istituzionalmente e con continuità annuale progettazione, gestione ed organizzazione di attività didattica nel campo della formazione d'eccellenza, prevalentemente nel settore turistico. Le aziende partner: La Scuola organizza i propri
5.500 €
Master
In aula e on line
Il Master in Management Alberghiero propone un percorso didattico efficace con l'obiettivo di formare manager che sappiano gestire con successo tutte le funzioni dell'attività ricettiva. La Team Management si propone di lavorare con un gruppo di corsisti al fine di creare un iter didattico che
780 €
Master
In aula
l Master è organizzato dal Dipartimento di Storia, Patrimonio Culturale, Formazione e Società dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in convenzione con il BAICR Cultura della Relazione e Centro Studi CTS. Il Master in Reportage di viaggio intende fornire gli strumenti per raccontare il
5.146 €
Master
In aula , In aula e on line
Il master breve prevede cinque giornate full time per approfondire gli aspetti tecnici ed operativi legati alla gestione di una attività ristorativa. I docenti esperti di settore presenteranno casi pratici, simulazioni ed esercitazioni per trasferire strumenti tecnici e immediatamente applicabili
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master è un percorso volto a impadronirsi degli strumenti di marketing e comunicazione online. Una vera e propria full immersion sulle Web Strategy, il Social Media Marketing, Revenue, Online Distribution e Brand Reputation. Obiettivo del percorso in aula, rafforzato da uno stage presso web
Consultare prezzo
Master
In aula
Il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT è il percorso formativo di maggior rilievo in Italia, nella direzione delle strutture alberghiere di livello internazionale e delle aziende del settore turistico a gestione avanzata, del tutto paragonabile alle migliori formazioni Europee e
5.929 €
Master
In aula
MANAGER DI IMPRESE TURISTICHE: ESPERTI NELLA GESTIONE E DIREZIONE DI IMPRESE TURISTICHE è un percorso di specializzazione, che offre ai partecipanti la possibilità di: Acquisire strumenti, tecniche e metodologie manageriali per sviluppare le proprie capacità operative e sperimentare concrete
7.000 €
Master
In aula
L'obiettivo del Master è creare un Esperto del Management in ambito turistico. Il settore turistico ha vissuto negli ultimi anni una profonda trasformazione e richiede oggi più che mai professionisti che siano in grado di coglierne le mutate esigenze in modo attento e efficace. Obiettivo principale
Consultare prezzo
Master
In aula , On-line
Vedi i corsi
X