Il Master Internazionale in Tourism and Hospitality Management mira a sviluppare professionisti che intraprendano una carriera nel settore turistico; in particolare il mondo della progettazione e della gestione del turismo per tour operator, agenzie di viaggio e consulenti di viaggio. Panoramica
8.900 €
Master
In aula
Il Master è stato progettato da ACT - Accademia Creativa Turismo in collaborazione e con il patrocinio di AITR – Associazione Italiana Turismo Responsabile. L'organizzazione tecnica del Master è curata da IPV Lab srl. L'Associazione AITR, di cui ACT è membro, oltre a conferire il proprio
4.800 €
Master
In aula
Il Master è stato progettato dall'Accademia Creativa Turismo in collaborazione by Idee per Viaggiare – Organizzazione tecnica IPV Lab srl., in accordo con le linee guida delle principali organizzazioni nazionali e internazionali che operano nel settore del turismo. Il Master in Tourism Management è
6.500 €
Master
In aula
LUISS Business School
Villa Blanc Campus, Via Nomentana 216 00162 Roma
Il Master in Management delle Imprese Culturali – Major in Turismo Sostenibile Strategie e tecniche di destination management per lo sviluppo e la valorizzazione dei territori è promosso in collaborazione con Intrecci Accademia di Alta Formazione. Obiettivi Il Master in Management delle Imprese
18.000 €
Master
In aula
Team Management Consulting
Via Laurentina, 554 00143 Roma  | 2 sedi più
Il Master in Management Alberghiero propone un percorso didattico efficace con l'obiettivo di formare manager che sappiano gestire con successo tutte le funzioni dell'attività ricettiva. La Team Management si propone di lavorare con un gruppo di corsisti al fine di creare un iter didattico che
780 €
Master
In aula
Il Master intende fornire gli strumenti per progettare e realizzare un'offerta turistica con una particolare attenzione a quei settori che oggi si presentano strategici per l'economia in quanto rappresentativi di nicchie di mercato con una forte e costante domanda. Verranno trasferiti gli strumenti
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master è un percorso volto a impadronirsi degli strumenti di marketing e comunicazione online. Una vera e propria full immersion sulle Web Strategy, il Social Media Marketing, Revenue, Online Distribution e Brand Reputation. Obiettivo del percorso in aula, rafforzato da uno stage presso web
Consultare prezzo
Master
In aula
Il primo corso avanzato sul vino di Bibenda, il più importante, per una conoscenza totale del vino. Analisi sensoriale, enografia, focus sui principali vitigni, lezioni di comunicazione, marketing, giornalismo e tanti viaggi nei territori del vino saranno le caratteristiche di questo percorso
Consultare prezzo
Master
In aula
l Master è organizzato dal Dipartimento di Storia, Patrimonio Culturale, Formazione e Società dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in convenzione con il BAICR Cultura della Relazione e Centro Studi CTS. Il Master in Reportage di viaggio intende fornire gli strumenti per raccontare il
5.146 €
Master
In aula , In aula e on line
Il master breve prevede cinque giornate full time per approfondire gli aspetti tecnici ed operativi legati alla gestione di una attività ristorativa. I docenti esperti di settore presenteranno casi pratici, simulazioni ed esercitazioni per trasferire strumenti tecnici e immediatamente applicabili
Consultare prezzo
Master
In aula
Il MASTER IN INTERNATIONAL HOTEL & TOURISM MANAGEMENT è il percorso formativo di maggior rilievo in Italia, nella direzione delle strutture alberghiere di livello internazionale e delle aziende del settore turistico a gestione avanzata, del tutto paragonabile alle migliori formazioni Europee e
5.929 €
Master
In aula
L'obiettivo del Master è creare un Esperto del Management in ambito turistico. Il settore turistico ha vissuto negli ultimi anni una profonda trasformazione e richiede oggi più che mai professionisti che siano in grado di coglierne le mutate esigenze in modo attento e efficace. Obiettivo principale
Consultare prezzo
Master
In aula
Vedi i corsi
X