Esperto del Made in Italy agroalimentare, dal marketing alla vendita: è la figura professionale più richiesta dal settore trainante della produzione italiana a cui prepara gratuitamente il corso di Alta formazione post diploma, in partenza dal 30 novembre grazie alla collaborazione di Galdus con la Scuola di Alta Specializzazione, Fondazione Minoprio.
Sono 20 i posti disponibili per diplomati provenienti da ogni indirizzo di studi per il corso "ITS per il controllo, la valorizzazione, la commercializzazione e il marketing delle produzioni agroalimentari" finanziato da Regione Lombardia, MIUR e Fondo Sociale Europeo. Le lezioni, gratuite si svolgeranno con un coinvolgimento diretto delle imprese del settore, sono previste anche 600 ore di stage in aziende, sia in Italia che all'estero.
OPEN DAY: Il 19 e il 26 novembre a partire dalle ore 15.00 sono previste due sessioni di presentazione del corso presso la sede di Viale Toscana 23 a Milano. Agli incontri parteciperanno:
- docenti e professionisti per illustrare i programmi,
- personale Galdus che organizza i corsi e che supporta gli studenti fino al raggiungimento del risultato occupazionale,
- visita alla sede in cui si svolge l'attività didattica e prenotazione del colloquio di selezione.