L'obiettivo formativo del corso è la creazione di una figura professionale in grado di gestire l'insieme delle dinamiche relazionali che intercorrono tra organizzazioni private e pubbliche, persone, prodotti e servizi con gli stakeholder e pubblici influenti di riferimento. Le principali competenze
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Conoscere il mondo che ci circonda senza limiti e confini permette di arricchire la propria formazione dal punto di vista umano e professionale. È per questo che la Fondazione Campus attua da sempre una politica di internazionalizzazione, capace di favorire gli scambi con Università e aziende
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
I laureati di questo corso possiedono conoscenze approfondite del sistema dell'informazione in Itali e in Europa; competenze idonee alla realizzazione di prodotti multimediali e iter testuali; capacità di gestire un gruppo di lavoro. Gli sbocchi professionali prevedono ruoli di responsabilità
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblicitaria forma specialisti di management strategico nell'ambito della comunicazione, capaci di valorizzare l'immagine interna ed esterna di istituzioni ed imprese. Insieme alla conoscenza teorica della comunicazione strategica, il laureato in
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Il Corso di laurea in Scienze della Comunicazione è stato progettato sulla base di precise considerazioni di natura didattica e scientifica con l'obiettivo di mostrare e approfondire la dimensione teorica e operativa di tutti gli elementi implicati di un processo di comunicazione. Il corso mira a
Consultare prezzo
Corso di Laurea
I laureati della classe potranno esercitare funzioni di livello manageriale di elevata responsabilità nell'ambito del management comunicativo e delle nuove tecnologie della comunicazione per le esigenze della gestione aziendale; nell'organizzazione e nella gestione di unità aziendali per le
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali. In questo corso imparerai a conoscere e ad utilizzare il linguaggio della
Consultare prezzo
Corso di Laurea
On-line
Il corso di laurea triennale in Comunicazione internazionale e pubblicitaria, risponde alle emergenti esigenze del mondo lavorativo, formando operatori della comunicazione con competenze tecniche e linguistiche da collocare nei settori della pubblicità e della comunicazione d'impresa in organismi
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il corso punta a consolidare una formazione di base negli ambiti della cultura e della comunicazione con particolare attenzione ai temi dello sviluppo sostenibile, dell'innovazione e della partecipazione attiva ai processi di sviluppo sociale, economico, politico e culturale tipici di società
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Questo corso di laurea magistrale risponde all'esigenza di formare professionisti capaci di muoversi negli ambiti del management, della gestione delle risorse umane e della comunicazione di aziende, organizzazioni, enti privati e pubblici. Lo sviluppo del capitale umano ha una rilevanza strategica
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Il corso comprende tra le discipline di base e caratterizzanti insegnamenti e attività finalizzati all'apprendimento dei fondamenti - teorici ,linguistici cognitivi delle varie forme di comunicazione, nonché degli strumenti informatici che ne costituiscono oggi il veicolo. Il corso di Laurea è
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il Corso è orientato all'applicazione nei settori dei servizi culturali, del turismo culturale, del giornalismo e dell'editoria, così come a rispondere alle richieste dell'industria, dell'impresa, del settore terziario, della mediazione e dell'insegnamento dell'italiano a stranieri in contesti
Consultare prezzo
Corso di Laurea