Questo corso è erogato in lingua italiana. Il Corso di Design della Comunicazione offre una preparazione culturale, pratica e strategica ai futuri creativi, progettisti del settore della comunicazione. I cambiamenti del settore richiedono un approccio trasversale al mestiere, fatto di competenza
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Questo corso è erogato in lingua italiana. I professionisti della comunicazione sono gli attori di una rivoluzione pulsante, iniziata qualche anno fa e ancora in pieno tumulto. Gli artefici di questo movimento d'innovazione siete anche voi, i nativi digitali. Il mondo della comunicazione ha
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il corso triennale in Fashion Styling & Communication è accreditato dal MIUR con decreto ministeriale n.59 del 18 gennaio 2021 e autorizzato a rilasciare il titolo di Diploma accademico di I livello, equipollente al titolo di Laurea triennale di I livello. Al corso sono attribuiti 180 crediti.
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Costruisci le tue competenze per lavorare nella comunicazione in contesti internazionali. Intercetta i cambiamenti, trasforma il presente e costruisci nuove visioni per il futuro con il corso in Communication Design di Milano Durante il percorso triennale erogato in lingua inglese ti avvicinerai ai
Consultare prezzo
Corso di Laurea
l corso di Media Design ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare con consapevolezza tutti i mezzi e i linguaggi delle nuove tecnologie multimediali applicate ai diversi ambiti della comunicazione visiva contemporanea. Il contesto in cui lavora è ampio e questa figura è
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il percorso di studi si propone l'obiettivo di formare figure in grado di muoversi nella contemporaneità, acquisendo competenze tecniche professionali e una sensibilità estetica per sviluppare proposte creative strategiche grazie alla conoscenza dei meccanismi di marketing e comunicazione visiva e
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il corso intende offrire al laureati magistrali competenze interdisciplinari in settori nei quali le risorse didattiche e di ricerca del dipartimento di appartenenza. Per tale insieme di competenze non esistono corsi di studio analoghi in atenei nella stessa regione o in regioni limitrofe. Il CdS
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
I laureati in Scienze della Comunicazione acquisiscono un insieme di competenze e abilità di base, che costituisce il nucleo comune degli insegnamenti di I e II anno e che risponde al duplice obiettivo di piena comprensione del tempo presente nei suoi aspetti storici, sociali e antropologici e
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il Corso di Laurea Magistrale in Tecnologie e Linguaggi della Comunicazione (classe di laurea LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità) ha come obiettivo generale quello di formare esperti di comunicazione e innovazione digitale, pertanto la didattica è stata pensata per
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Corso di Laurea Innovative Technologies for Digital Communication (L-20) Il corso di laurea in Innovative technologies for digital communication consente di acquisire le conoscenze teoriche e pratiche necessarie a progettare soluzioni interattive (applicazioni digitali, siti web, etc.) per diversi
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblicitaria forma specialisti di management strategico nell'ambito della comunicazione, capaci di valorizzare l'immagine interna ed esterna di istituzioni ed imprese. Insieme alla conoscenza teorica della comunicazione strategica, il laureato in
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Il Corso di laurea in Scienze della Comunicazione è stato progettato sulla base di precise considerazioni di natura didattica e scientifica con l'obiettivo di mostrare e approfondire la dimensione teorica e operativa di tutti gli elementi implicati di un processo di comunicazione. Il corso mira a
Consultare prezzo
Corso di Laurea
La Facoltà di Lettere e filosofia partecipa con le proprie risorse didattiche, organizzative e di ricerca, insieme alle Facoltà di Economia e di Scienze politiche e sociali, all'attivazione di questo corso di laurea magistrale interfacoltà. Si tratta di un corso interclasse che offre agli iscritti
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali. In questo corso imparerai a conoscere e ad utilizzare il linguaggio della
Consultare prezzo
Corso di Laurea
On-line
La laurea magistrale in Mercati e strategie d'impresa si propone di sviluppare uno dei tradizionali punti di forza della Facoltà di Economia dell'Università Cattolica, e cioè la capacità di formare dei laureati dal profilo interdisciplinare in grado di padroneggiare gli elementi di base necessari
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Il corso di laurea triennale in Comunicazione internazionale e pubblicitaria, risponde alle emergenti esigenze del mondo lavorativo, formando operatori della comunicazione con competenze tecniche e linguistiche da collocare nei settori della pubblicità e della comunicazione d'impresa in organismi
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Questo corso di laurea magistrale risponde all'esigenza di formare professionisti capaci di muoversi negli ambiti del management, della gestione delle risorse umane e della comunicazione di aziende, organizzazioni, enti privati e pubblici. Lo sviluppo del capitale umano ha una rilevanza strategica
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Il Triennio in Graphic Design e Art Direction prepara gli studenti alla loro formazione come professionisti nel mondo della grafica e della pubblicità. Il piano di studi, partendo dalla ricerca e dall'analisi dei linguaggi della cultura visiva contemporanea, trasmette progressivamente tutte le
Consultare prezzo
Diploma accademico di primo livello
Il Corso di Laurea Triennale in Innovative Technologies for Digital Communication (classe di laurea L-20 Scienze della comunicazione), Curriculum Innovation and Digital erogato interamente in lingua inglese, prevede una formazione culturale di base di carattere storico, sociale ed economico,
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il corso triennale ha l'obiettivo di formare dirigenti, manager nonché varie professionalità del settore turistico e sportivo. Gli studenti sviluppano esperienza e professionalità per operare nel turismo internazionale e nella direzione, amministrazione, pianificazione e stesura di concetti per
Consultare prezzo
Corso di Laurea