OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Corso di formazione professionale
In aula
1.200 €
Il corso superiore di management entra nell'ambito dei corsi di alta formazione manageriale ed è strutturato in incontri a seconda della programmazione; la durata di ogni incontro è di due giornate. La certificazione per il corso superiore di management può essere ottenuta con la partecipazione Manage Consulting International S.r.l.
Corso
In aula
Consultare
Il Corso in Brand Digital Storytelling insegna a usare a proprio vantaggio il potere delle storie e a utilizzare lo Storytelling come strumento e metodo di lavoro fondamentale per far crescere qualsiasi azienda: dalle più grandi e strutturate alle piccole attività commerciali indipendenti. Un corso Europa Cube Innovation Business School
Corso di specializzazione universitaria
In aula e on line
469 €
- Acquisire le capacità necessarie per gestire efficacemente i propri stati d'animo. - Imparare a riconoscere le nostre strategie nelle emergenze e non. - Sviluppare le competenze per accedere a tutte le risorse disponibili,nostre ed altrui. - Apprendere come comunicare, e non solo informare. - Gruppo Fipes
ECM - Educazione continua in medicina
In aula
336 €
una delle esigenze più impellenti nelle moderne realtà lavorative è quella relativa ai conflitti e alla gestione e risoluzione degli stessi. Sovente, il nodo principale è quello della cultura organizzativa o della insana abitudine alla repressione o rimozione del conflitto. Il conflitto diviene EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale Centro di Formazione Professionale Sandro Pertini
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
Questo corso di laurea magistrale risponde all'esigenza di formare professionisti capaci di muoversi negli ambiti del management, della gestione delle risorse umane e della comunicazione di aziende, organizzazioni, enti privati e pubblici. Lo sviluppo del capitale umano ha una rilevanza strategica Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
E' il corso più completo che permette di conseguire il titolo di VETRINISTA e VISUAL MERCHANDISER. Durate del corso è 80 ore ripartite in un incontro settimanale (lunedì mattina) da 5 ore ciascuno. Vengono insegnate tutte le materie specifiche in modo approfondito lavorando su diverse tipologie di TeamVetrinisti
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
La Facoltà di Lettere e filosofia partecipa con le proprie risorse didattiche, organizzative e di ricerca, insieme alle Facoltà di Economia e di Scienze politiche e sociali, all'attivazione di questo corso di laurea magistrale interfacoltà. Si tratta di un corso interclasse che offre agli iscritti Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
La Figura professionale è in grado di sviluppare, valorizzare, animare e presentare qualsiasi tipo di evento sportivi. La figura professionale ha le competenze necessarie per "creare" in base al tipo di manifestazione, partecipanti e pubblico, il clima di interesse utile a favorire la visibilità ACIIEF Scuola di formazione professionale - Napoli
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e Lattanzio Group Srl
Corso
In aula
600 €
Organizzato in coordinamento con la Scuola Superiore di Giornalismo "Massimo Baldini" della LUISS Guido Carli, la School of Government della LUISS promuove un Master di Secondo livello finalizzato a formare i communication managers per le amministrazioni pubbliche, le organizzazioni e le imprese. LUISS School of Government
Master universitario
In aula
6.500 €
Il corso, organizzato attraverso laboratori pratici, prepara al lavoro della traduzione letteraria, in modo da qualificare figure professionali in grado di rispondere alle esigenze del mercato editoriale Herzog - Agenzia Letteraria
Corso
In aula
580 €
Il corso, organizzato attraverso laboratori pratici, prepara al lavoro della traduzione letteraria, in modo da qualificare figure professionali in grado di rispondere alle esigenze del mercato editoriale Herzog - Agenzia Letteraria
Corso
In aula
500 €
"So che una metà dei miei investimenti pubblicitari è inutile ma nessunomi sa dire quale è delle due" (Henry Ford) Per molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione di Henry Ford è più che mai concreta. In realtà oggi è possibile verificare se il processo di ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
Il Tecnico delle attività' di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento, svolge attività di pubbliche relazioni, cura l'attuazione delle politiche di comunicazione e di promozione dell'azienda, elabora le politiche del booking. Ha Centro Studi La Base di San Lorenzo
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Gli argomenti principali del corso sono: Marketing aziendale, strumenti informatici per la comunicazione. Provincia di svolgimento: Rovigo. Periodo di svolgimento: autunno 2014 Confagricoltura Veneto
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il laboratorio è destinato a chi intende diventare un operatore culturale in grado di ideare, organizzare e gestire eventi culturali e spettacolari. Eventi da produrre in proprio, da coprodurre oppure da proporre ai diversi enti della Pubblica Amministrazione interessati a questa tipologia di Scuola di Scrittura Omero
Corso
In aula
tra 250 € e 500 €
Durante il corso si studiano e si approfondiscono in teoria e in pratica tutti i meccanismi che determinano l'ingresso e la gestione di un progetto artistico nell'ambito della musica live, della discografia, della comunicazione sui media, conoscendo da vicino le figure professionali che ne fanno Saint Louis College of Music
Corso
In aula
790 €
Vedi i corsi
X