Gli obiettivi del corso sono: conoscere tecniche e modalità delle più efficaci relazioni istituzionali e approfondire l'attività professionale e multidisciplinare del lobbista. Centrostudi Giornalismo e Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all'interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale. Il Digital Specialist per le imprese di Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Master
In aula
6.000 €
Il corso (massimo 16 partecipanti) consiste in di 60 ore di esercitazioni e simulazioni di situazioni di comunicazione orale (interventi in riunioni, discorsi e/o monologhi in pubblico, telefono e skype). Le lezioni sono affidate a esperti di dizione, speakeraggio, doppiaggio. OBIETTIVI E CONTENUTI Agenzia formativa tuttoEUROPA
Corso
In aula
Consultare
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno NAAP - Nuova Accademia di Arti Pratiche
Corso
In aula
Consultare
Questo corso prevede la formazione di una figura professionale che fornisce un'assistenza specialistica ad personam che come previsto dalla legge 104/92 (art.13) dev'essere fornita allo studente con disabilità. Il corso permetterà la formazione di un operatore che media la comunicazione e Ea Formazione
Corso
In aula
Consultare
La comunicazione sociale rappresenta un ambito sostanziale non solo nel rapporto fra istituzioni (o forze politiche) e cittadini; ma anche nelle azioni di un settore sempre più articolato, legato al no profit (il terzo settore); all'azione di carattere culturale e sociale delle aziende, che trova Fondazione Aldini Valeriani
Corso
In aula
tra 250 € e 500 €
Il Corso si pone l'obiettivo di valorizzare i livelli della comunicazione verbale e non verbale per tutti coloro che vogliano migliorare le proprie performance di comunicazione. Vocali, consonanti, accenti, lettura e dinamica del linguaggio. Apprendimenti di mimica gestuale e di conversazione CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Corso
In aula
Consultare
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano Eidos Communication
Corso
In aula
Consultare
Oggi promuovere il proprio locale è molto più complesso e sono indispensabili competenze approfondite nell'area del Marketing e della Comunicazione nonché nella gestione delle relazioni e della gestione delle risorse umane. Tu sai quali sono i principali motivi per cui un cliente decide di Alessandro Ferrari Consulting S.r.l.
Corso
In aula
349 €
Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni Università degli Studi di Siena
Master universitario
In aula
4.000 €
Il corso di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione ha la finalità di far acquisire competenze teoriche e tecnico-pratiche volte alla formazione di figure professionali in grado di inserirsi nel mondo dell'informazione e della comunicazione, garantendo in particolare l'acquisizione di Università degli Studi di Milano - sede Milano
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Obiettivo del corso è quello di riconoscere e attuare le dimensioni in cui si articola la vita lavorativa ed organizzativa. Cogliere l'altro come risorsa e valorizzare le proprie caratteristiche distintive. Centrostudi Giornalismo e Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
Il corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblicitaria forma specialisti di management strategico nell'ambito della comunicazione, capaci di valorizzare l'immagine interna ed esterna di istituzioni ed imprese. Insieme alla conoscenza teorica della comunicazione strategica, il laureato in Università per Stranieri di Perugia
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Esiste una forma di implicazione emotiva e relazionale che, nel rapporto di cura nei confronti del paziente - cliente, ingaggia l'operatore. La cortesia e la professionalità, esprimendo definite modalità di porsi e di stare in relazione con gli altri, nonché di negoziare quotidianamente la distanza Antiforma S.r.l.
Corso
A distanza
260 €
Il corso vuole insegnare quali sono le principali competenze e attività di un Consulente d'Immagine e di un Personal Shopper, figure professionali esperte nel settore delle Moda, della Comunicazione e nelle Pubbliche Relazioni. Entrambe le figure professionali, estremamente richieste, si occupano Accademia Domani
Corso
On-line
300 €
Il corso proposto va nella direzione di riappropriarci delle nostre modalità comunicative più autentiche che caratterizzano la nostra unicità, di usare la voce e il corpo per comunicare in modo congruente ed efficace, di liberare energie e possibilità espressive probabilmente mai utilizzate. Università Popolare di Firenze
Corso
In aula
60 €
Il seguente corso si prefigge l'obiettivo di esplorare gli aspetti fondamentali della comunicazione verbale e non, focalizzando l'attenzione ai diversi stili di comportamento, al linguaggio del corpo e alle strategie maggiormente efficaci in ambito personale. Parte del corso sarà poi rivolta ASSFER s.a.s.
Corso di formazione professionale
In aula
90 €
La capacità di sviluppare e mantenere relazioni sane e potenzianti nel lavoro e nell'ambito personale rappresenta sempre di più un fattore di necessità. Acquistano maggiore valore concetti come la collaborazione e la cooperazione tra le persone. Conoscere e gestire le dinamiche che caratterizzano ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Il master mira a creare giovani professionisti qualificati e specializzati, pronti ad operare in un mercato globale, un mercato dinamico e in continua crescita. Che ha acquisito le competenze tecinche legate all'indispensabile utilizzo del Web e dei programmi di grafica e fotoritocco, alla politica Accademia della Moda
Master
In aula
Consultare
L'Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo, si occupa di presidiare in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi la sicurezza interna/esterna dei presenti. Per ricoprire il ruolo deve essere formato ai sensi dell'art. 8 D.M. Ministero dell'Interno En.A.I.P. Piemonte
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X