828

Centri di Marketing

Filtra
Cagliari | Catania | Bari | Latina | Napoli | Roma
La consapevolezza di essere entrati in una nuova era, quella digitale, degli smartphone, dei tablet, dove la comunicazione avviene tramite le nuove tecnologie, ha dato vita ad un'Università all'avanguardia, in cui le lezioni vengono erogate anche telematicamente attraverso una piattaforma multimedia...
Volterra (Pisa)
Scuola Internazionale di Alta Formazione (SIAF) è stata concepita congiuntamente nel 1999 dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, dalla Cassa di Risparmio di Volterra e dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Volterra come una struttura di formazione basata sulla residenzialità e la disponibi...
Milano
Il Dean risponde al Rettore dell'Università, ha l'obiettivo di ottimizzare la qualità dei Corsi di studio e della didattica complessivamente erogata e favorire il rinnovamento dei programmi formativi offerti, nel rispetto dell'equilibrio economico generale.
Milano
Alla Graduate School fanno riferimento i corsi di laurea magistrale dell'area economico aziendale e i corsi master universitari pre-experience. La Graduate School offre: 10 Corsi di laurea magistrale, di cui ben 7 corsi di taglio internazionale impartiti in lingua inglese 9 Master universitari pre-e...
Milano
La Scuola di Dottorato riunisce i programmi di dottorato offerti dall'Università Bocconi e si propone come punto di riferimento per la carriera accademica degli studenti di PhD. Il collegamento tra i corsi di dottorato permette agli studenti di scegliere tra un numero maggiore di corsi che coprono t...
Milano
Il Dipartimento di Accounting è stato costituito nel maggio 2007 nell'ambito del processo di riorganizzazione dell'Università Bocconi, quale riconoscimento per il contributo rilevante che l'accounting offre non soltanto al funzionamento delle imprese, ma pure a quello dei mercati finanziari e dunque...
Milano
Lo sviluppo economico e il benessere dei cittadini sono sempre più connessi alla qualità della politica e delle istituzioni, all'efficacia delle politiche pubbliche, all'efficiente gestione delle organizzazioni, allo sviluppo di forme di integrazione tra istituzioni nazionali e internazionali, alla ...
Milano
Il Dipartimento di Economia è un ambiente di ricerca dinamico i cui membri, assieme a eccellenti visiting scholars, producono ricerca sia applicata sia teorica in tutte le aree delle scienze economiche. Il dipartimento partecipa attivamente al mercato accademico internazionale per il reclutamento de...
Milano
La missione del Dipartimento di Finanza è quella di assistere i propri membri nella produzione di ricerca di livello internazionale e di coordinare le varie attività didattiche che fanno riferimento a materie finanziarie presso i programmi undergraduate, graduate e di PhD.
Milano
Il Dipartimento di Management vuole essere un punto di riferimento a livello internazionale nella ricerca nelle varie discipline comprese nel perimetro del Dipartimento: nelle aree della strategia e dell'imprenditorialità, dell'organizzazione e dei sistemi informativi, della gestione della tecnologi...
Milano
Affermare il Marketing quale disciplina che, promuovendo la centralità del cliente e dei mercati, contribuisce significativamente al progresso economico, sociale, culturale e morale delle imprese, delle istituzioni e della collettività.
Milano
Il Dipartimento di Scienze delle Decisioni, proseguendo nella tradizione dell'Istituto di Metodi Quantitativi, è un centro multidisciplinare di ricerca volto a promuovere l'uso di metodi quantitativi nell'analisi delle decisioni individuali e collettive e nei fenomeni economici e sociali da esse det...
Milano
ASERI, Postgraduate School of Economics and International Relations, is a unique education and research center, born to interpret the great transformations that involve economic-political world dynamics and the complex phenomena of globalization. Founded in 1995 thanks to the co-operation between th...
Cremona
La SMEA nasce a Cremona nel 1984 come Scuola di Specializzazione e Master in Economia del Sistema Agro-alimentare, ad opera delle Facoltà di Agraria e di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2005 la SMEA fa parte delle “Alte Scuole” dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, un ri...
Bologna
Europa Cube Innovation Business School è una business school privata di formazione terziaria, attivatasi nel 2007 come naturale sviluppo della comprovata esperienza di eurogiovani.it (progetto finanziato dalla dg x della commissione europea nel 2000). Europa Cube Innovation Business School offre cor...
Chieti
H-demia è una società che da anni opera nell'ambito della consulenza aziendale offrendo e costruendo corsi e percorsi professionalizzanti. Si avvale di una rete di docenti qualificati estesa su tutto il territorio nazionale. In concomitanza con l'entrata in vigore della riforma Gelmini, H-demia ha d...
Milano
La mission aziendale consiste nel puntare sulla necessità di sicurezza nella navigazione web delle imprese, guardando con estrema determinazione al mercato, approcciando ad esso con le competenze e consulenze proprie dell'azienda che spaziano dalle strutture fisiche ai sistemi tecnologici, dalle cog...
Trieste
MIB Trieste School of Management nasce nel 1988 come Consorzio senza fini di lucro, su iniziativa di importanti aziende e del mondo universitario. Valorizzare i talenti, sviluppare le competenze, rafforzare la leadership per far crescere persone e imprese: è questa la filosofia con cui MIB opera da ...
Torino
La Scuola per l'Alta Formazione al Management è costituita in forma di s.r.l. ed è interamente posseduta dall'Associazione per la Formazione d'Eccellenza. Scopi statutari della Scuola sono: la formazione teorico/pratica post diploma di laurea funzionale all'accesso al mondo del lavoro anche mediante...
Roma
L'Istituto IGS - Institute for Global Studies, è un think tank italiano indipendente il cui principale scopo è quello di fornire impulso per una ricerca analitica e di contesto di alto livello, nel settore delle Relazioni Internazionali, degli Studi Strategici e sulla Sicurezza e dell'Economia Inter...