Il corso mira a far acquisire le capacità per fare marketing attraverso il web (obiettivi, target, segmentazione e posizionamento); pianificare una campagna di web marketing: attività, costi e tempi. Durante il corso verrano trattati i linguaggi SEM/SEO: raggiungere obiettivi di alta visibilità di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso è finalizzato alla preparazione tecnica di un fotografo che sia capace di assolvere compiutamente agli incarichi proposti dalla committenza. Il percorso formativo prepara l'allievo alla corretta gestione delle luci, lo studio della stessa, naturale, artificiale, continua e flash, sarà
1.200 €
Corso
In aula
Comportamenti funzionali e modalità per usare efficacemente le riunioni LA RIUNIONE È UNO DEGLI STRUMENTI PIÙ POTENTI per la produttività del lavoro organizzato e, al contempo, anche uno dei più delicati e fragili. L'analisi di problemi complessi e la ricerca di soluzioni, come anche la soluzione
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'attività di agente di affari in mediazione si concretizza nel mettere in relazione due o più parti al fine della conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza (art. 1754 c.c.). Presso ciascuna Camera di Commercio è
Consultare prezzo
Corso
In aula
E' un corso pratico di tecniche di reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale
Consultare prezzo
Corso
In aula
DESCRIZIONE E OBIETTIVI Il corso Comunicazione Efficace 2.0 è l'unico corso dedicato all'applicazione delle tecniche linguistiche persuasive di P.N.L. secondo le sequenze più adatte al funzionamento del "cervello trino" condotto dal Dott. Casalis, in corrispondenza con le più avanzate scoperte
557 €
Corso
In aula
Obiettivi: • Allenarsi a migliorare l'efficacia delle proprie presentazioni • Sviluppare le abilità e capacità per parlare efficacemente davanti agli altri • Imparare a gestire l'ansia • Esercitarsi a conoscere e utilizzare le leve in grado di colpire e influenzare il pubblico
950 €
Corso
In aula
Obiettivo: comprendere le potenzialità che i social media possono offrire alle aziende, fornendo strumenti utili per lo sviluppo di strategie di marketing e comunicazione digitale.
55 €
Corso
In aula
Offrire un quadro completo delle attività commerciali e delle operazioni che si svolgono nel punto di vendita con l'obiettivo di vendere meglio e di più. Analisi in chiave operativa e strategica delle attività che rientrano nel quadro del merchandising sia nell'area di applicazione delle politiche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso in Personal Branding permette di comunicare in maniera più efficace la propria immagine amplificando il valore di una persona, individuando i punti di forza e quello che rende unici e differenti rispetto ai concorrenti.
Consultare prezzo
Corso
On-line
Questo percorso formativo punta allo sviluppo di una creatività orientata alla narrazione strategica, attraverso lezioni, esercitazioni, case history e un project work che ogni studente presenterà alla fine del corso. Il corso è articolato in 3 moduli dove ognuno offre le competenze per realizzare
1.200 €
Corso
In aula , On-line
Il percorso editoriale si articola in 30 lezioni di due ore l'una, per un totale di 60 ore, con cadenza settimanale. L'obiettivo è quello di formare i partecipanti ai mestieri dell'editoria. La formazione del percorso sarà tutta orientata al raggiungimento dell'obiettivo pratico finale e cioè alla
700 €
Corso
In aula
Il Wedding Planner oggi è una figura professionale che offre la sua consulenza e si occupa di tutto quello che è necessario per consentire agli sposi di avere un matrimonio perfetto.
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il corso è formato da due moduli e l'allievo può decidere se frequentarli entrambi, uno solo o anche una singola materia del corso (i prezzi variano in base al modulo prescelto). Il corso partirà tre volte durante l'anno: ottobre, gennaio, aprile. Ogni modulo dura tre mesi e prevede due lezioni a
3.000 €
Corso
In aula
Grazie a tecniche interattive basate principalmente sull'uso dell'emisfero destro, durante il corso i partecipanti hanno l'opportunità di sviluppare la propria intelligenza emotiva e la propria creatività, potendo così comunicare in ogni situazione e con qualsiasi interlocutore con maggiore
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire le competenze fondamentali per poter lavorare nelle reception di alberghi o altre strutture ricettive, nella gestione della segreteria di aziende, call center, società di consulenza e pubblica amministrazione.
350 €
Corso
In aula
La presentazione efficace di proposte e progetti LA COMUNICAZIONE SCRITTA È UNO STRUMENTO COMPLESSO, e alcuni documenti sono più difficili da produrre e hanno criticità maggiore. Questo avviene, in particolare, quando si passa dallo scambio di informazioni, o dalla rendicontazione di eventi già
Consultare prezzo
Corso
In aula
Quella dell'autore tv è una delle professioni più interessanti e creative che esistano. La rapida diffusione della tv satellitare e digitale terrestre si traduce in una frenetica moltiplicazione dei canali, spingendo i produttori televisivi alla continua ricerca di contenuti e format innovativi. Il
640 €
Corso
In aula
Nel Corso Analytics scoprirai le principali funzionalità di Google Analytics e degli altri strumenti utili, come visualizzare e studiare le statistiche del sito web. Nel corso analytics capirai che la web analytics è definita come misurazione, raccolta, analisi e report dei dati, compresi negli
189 €
Corso
In aula , On-line
Vedi i corsi
X