Impara a gestire i social media in modo sinergico con la comunicazione digitale di brand. I social network sono molto più che una questione di meme: per fare il Social Media Manager serve una professionalità che sappia sfruttare le tendenze comunicative, ma con uno sguardo più ampio e strategico.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Sempre più spesso quotidiani, case editrici e riviste si rivolgono a professionisti del settore per tradurre concetti complessi in immagini. L'illustratore oggi non deve solamente saper disegnare bene, ma deve essere prima di tutto imprenditore di sé stesso, conoscere il mercato ed essere in grado
Consultare prezzo
Corso
In aula
Trend and Creative Strategy Come riconoscere il cambiamento, sviluppare nuovi concetti fertili e generare innovazione Il corso che ti insegna ad analizzare i cambiamenti della società da diverse prospettive e a disegnare strategie pensate per inaugurare nuovi territori creativi. Riconoscere i trend
2.400 €
Corso
In aula
Obiettivo del corso è fornire le competenze di base relative alle tecniche di progettazione e organizzazione dell'immagine di un punto vendita, inteso come spazio di comunicazione del prodotto moda. I partecipanti saranno guidati in un percorso formativo che va dall'analisi del prodotto, allo
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso sviluppa o potenzia abilità fondamentali per operare con competenza nel mondo del web, del web marketing e del web design. Il corso forma professionisti della comunicazione e del marketing con conoscenze tecniche e operative innovative negli ambiti del web design, del management, dello
Consultare prezzo
Corso
In aula
Una corretta comunicazione è la base del successo in ogni lavoro. Il corso fornisce gli strumenti e la capacità di semplificare le relazioni pubbliche e migliorare la conoscenza delle proprie capacità vincenti. Il corso sarà tenuto da un docente esperto e qualificato in materia, e prevede anche
190 €
Corso
In aula
Lo scopo del corso è quello di approfondire i metodi mirati alla creazione di nuove idee. Sperimentare l'applicazione delle più recenti tecniche creative.
Consultare prezzo
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze sulla comunicazione aziendale e sui suoi principali strumenti, analizzando sia la funzione aziendale e la sua organizzazione che gli strumenti utilizzati per la realizzazione della strategia di relazione con i suoi interlocutori.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Gli obiettivi del corso sono: conoscere tecniche e modalità delle più efficaci relazioni istituzionali e approfondire l'attività professionale e multidisciplinare del lobbista.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obiettivo del corso è quello di acquisire un approccio, un modello e degli strumenti per negoziare con efficacia. Aumentare la capacità di comprendere, affrontare e risolvere le relazioni complesse con interlocutori interni ed esterni.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso, organizzato attraverso laboratori pratici, prepara al lavoro della traduzione letteraria, in modo da qualificare figure professionali in grado di rispondere alle esigenze del mercato editoriale
500 €
Corso
In aula
Obiettivo del corso è quello di riconoscere e attuare le dimensioni in cui si articola la vita lavorativa ed organizzativa. Cogliere l'altro come risorsa e valorizzare le proprie caratteristiche distintive.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Questo corso prevede la formazione di una figura professionale che fornisce un'assistenza specialistica ad personam che come previsto dalla legge 104/92 (art.13) dev'essere fornita allo studente con disabilità. Il corso permetterà la formazione di un operatore che media la comunicazione e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il percorso formativo prevede l'acquisizione delle teorie e tecniche del giornalismo online, dei sistemi di produzione nel mondo dell'IT. Il corso di «Teorie e tecniche della comunicazione giornalistica» si propone di esplorare i principali fenomeni mass-mediatici di natura web-based. Per ogni
1.200 €
Corso
In aula
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso si occupa di individuare metodi e strumenti per sviluppare e gestire le relazioni pubbliche in modo efficace e produttivo.
Consultare prezzo
Corso
In aula
CorsoCreativo
Piazza Marconi, 15 00144 Roma  | 1 sedi più
Il percorso formativo WEDDING and EVENT DESIGN si articola sia di parte teorica sia di parte pratico/sperimentale. Per le fonti ufficiali teoriche oltre che al galateo si fa pieno riferimento a tutta la letteratura di ispirazione anglo-americana fornendo notevoli spunti e parametri di confronto.
550 €
Corso
In aula
Nell'attuazione delle proprie politiche locali e nazionali, le amministrazioni pubbliche si avvalgono di una serie di azioni di comunicazione, programmate e gestite attraverso la formulazione di un documento: il Piano di Comunicazione. È finalizzato alla comunicazione delle attività dell'ente nel
Consultare prezzo
Corso
In aula
Scuola Internazionale di Comics
Circonvallazione Ostiense, 80 00154 Roma  | 8 sedi più
Il Corso infatti oltre al percorso strutturale sui linguaggi della comunicazione di massa, include lo studio delle tecniche del lavoro di gruppo. Nello svolgimento del programma sono previsti stage con affermati professionisti dei vari rami d'interesse (registi, fotografi, illustratori, artisti,
2.780 €
Corso
In aula
Al termine del corso, sarai pronto a realizzare di riviste, libri, cataloghi e tutti i prodotti editoriali. La prima parte tratta delle nozioni necessarie all'esecuzione di un perfetto impaginato, analizzando le scelte più opportune da effettuarsi prima di mettersi all'opera. Viene trattato in modo
390 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X