La gestione professionale delle telefonate outbound Il telefono serve non solo per rispondere rapidamente a richieste che arrivano dall'esterno, ma anche per comunicare e promuovere verso l'esterno la propria organizzazione. Se già il ricevere chiamate presentava le sue difficoltà, effettuare
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso si sviluppa su diversi livelli, affrontando tutte le tematiche connesse alla pubblicizzazione del prodotto all' interno dello store. Si andrà dalla progettazione grafica dello spazio espositivo, con l'utilizzo anche dei software di grafica, ad accenni al marketing del prodotto (soprattutto
Consultare prezzo
Corso
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
La comunicazione è il processo che consente di trasmettere informazioni. Comunicare in modo efficace significa sapersi esprimere in ogni situazione con qualunque interlocutore sia a livello verbale che non verbale, in modo chiaro e coerente con il proprio stato d'animo, per raggiungere un
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il contesto in cui oggi un responsabile si trova a lavorare è complesso, difficile e stressante. Saper interpretare il proprio ruolo non solo come esperti ma anche come gestori dei collaboratori è diventato indispensabile. Per ottenere i migliori risultati è importante riflettere e individuare
Consultare prezzo
Corso
In aula
Se pensi che "saper scrivere" sia un valore aggiunto buono solo per scrittori, sceneggiatori e giornalisti, stai sottovalutando il potere della comunicazione. Trovare il modo adatto, speciale e puntuale per farsi capire anche in tutti gli altri lavori è una marcia in più a cui non dovresti
tra 250 € e 500 €
Corso
In aula
Il corso forma una figura professionale che cura la realizzazione dei progetti dei nuovi modelli proposti dallo stile o di modelli preesistente da modificare, essendo il coordinatore o il responsabile diretto del processo comprendente le fasi di elaborazione dei cartamodelli, di produzione di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Grazie a tecniche interattive basate principalmente sull'uso dell'emisfero destro, durante il corso i partecipanti hanno l'opportunità di sviluppare la propria intelligenza emotiva e la propria creatività, potendo così comunicare in ogni situazione e con qualsiasi interlocutore con maggiore
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'uso professionale della comunicazione on-line L'IMPIEGO DELLE TECNOLOGIE INFORMATICHE PER LA COMUNICAZIONE dà, a volte, l'impressione di poter scavalcare la complessità intrinseca della comunicazione scritta. Poiché le e-mail si possono mandare e ricevere praticamente senza vincoli di tempo e di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il ruolo di team-leader e la conduzione della squadra La dimensione del team (della squadra, della task-force, di qualsiasi gruppo di lavoro) è irrinunciabile nelle organizzazioni moderne, nelle quali la crescente complessità di ogni attività lavorativa richiede sempre più spesso l'integrazione di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Front-line interno e la gestione professionale dei contatti di lavoro NELLE SOCIETÀ AVANZATE NESSUN LAVORO SI SVOLGE IN CONDIZIONI DI EFFETTIVO ISOLAMENTO, né se si opera come dipendenti di un'organizzazione né se si agisce come professionisti indipendenti. La prestazione rimane individuale, ma
Consultare prezzo
Corso
In aula
Problemi avanzati: lavori sui casi Il gruppo di lavoro/l'Unità Organizzativa funzionale sono strumenti fondamentali per le moderne organizzazioni ma sono anche molto complessi e delicati. Il ruolo del leader è assolutamente fondamentale sia per la funzionalità del team che per l'efficienza e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Gli strumenti relazionali del leader: elogiare, rimproverare e orientare i collaboratori Il gruppo di lavoro e l'unità organizzativa funzinale, gestiti da un leader professionalmente preparato, sono strumenti potenti per l'organizzazione in quanto, integrando competenze diverse, consentono di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Gli strumenti relazionali/organizzativi del leader: la delega e gli interventi sull'organizzazione del lavoro l gruppo di lavoro e l'unità organizzativa funzionale, per quanto autonomi, sono sempre parte di un sistema organizzato più ampio. La gestione professionale delle relazioni all'interno del
Consultare prezzo
Corso
In aula
Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
600 €
Corso
In aula
Introduzione generale/ la professione del wedding planner: chi è e che cosa fa il wedding planner/ la progettazione dell'evento: ideazione, progettazione, organizzazione/ flower design/ la progettazione grafica/ il sopralluogo e la scelta della location/ catering e banqueting/ la relazione con il
Consultare prezzo
Corso
In aula
Hai sentito? Non puoi gestire la gente. Scopri l'importanza di diventare realmente un grande coach invece di un manager. Creerai l'ambiente che trasforma la prestazione del team per conseguire risultati più remunerativi.
95 €
Corso
On-line
E' un corso pratico di tecniche di reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale
Consultare prezzo
Corso
In aula
Partecipando all'intero percorso: - Svilupperà competenze distintive indispensabili per competere nel business traendo esempio da esperienze sportive di successo - Acquisirà degli strumenti pratici da applicare subito nel Vostro lavoro per gestire situazioni di stress - Apprenderà tecniche di
Consultare prezzo
Corso
In aula
CFA, Ente accreditato da Regione Lombardia, sposa Il Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) che definisce e classifica l'insieme dei profili professionali, declinati in competenze, caratteristici ed attivi nel mondo del lavoro lombardo. Inoltre comprende descrizioni e competenze di
250 €
Corso
In aula