Questo corso di pubbliche relazioni introduce i principi base iniziando dalla differenziazione dei tipi di pubblico dell'azienda, dall'analisi delle esigenze per poi arrivare alla programmazione delle Campagne di Pubbliche Relazioni interne. Prende in considerazione l'analisi degli obiettivi e il
Consultare prezzo
Corso
Questo corso di pubbliche relazioni introduce ai principi di base delle Pubbliche Relazioni e analizza gli strumenti per creare un pensiero positivo nelle persone esterne all'azienda, siano esse clienti, autorità locali o opinione pubblica in generale.
Consultare prezzo
Corso
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
Una corretta comunicazione è la base del successo in ogni lavoro. Il corso fornisce gli strumenti e la capacità di semplificare le relazioni pubbliche e migliorare la conoscenza delle proprie capacità vincenti. Il corso sarà tenuto da un docente esperto e qualificato in materia, e prevede anche
190 €
Corso
Il corso superiore di management entra nell'ambito dei corsi di alta formazione manageriale ed è strutturato in incontri a seconda della programmazione; la durata di ogni incontro è di due giornate. La certificazione per il corso superiore di management può essere ottenuta con la partecipazione
Consultare prezzo
Corso
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
L'Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo, si occupa di presidiare in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi la sicurezza interna/esterna dei presenti. Per ricoprire il ruolo deve essere formato ai sensi dell'art. 8 D.M. Ministero dell'Interno
Consultare prezzo
Corso
E' un seminario che vi introduce all'arte della comunicazione in pubblico, alla motivazione di un gruppo ed alle regole della gestione di un uditorio.
Consultare prezzo
Corso
Il Corso si pone l'obiettivo di valorizzare i livelli della comunicazione verbale e non verbale per tutti coloro che vogliano migliorare le proprie performance di comunicazione. Vocali, consonanti, accenti, lettura e dinamica del linguaggio. Apprendimenti di mimica gestuale e di conversazione
Consultare prezzo
Corso
Il corso di comunicazione,organizzato a Cagliari, grazie al suo taglio pratico, fornisce gli strumenti per diventare degli ottimi comunicatori, insegna ad occuparsi di pubbliche relazioni, ad organizzare eventi, parlare in pubblico, trattare e gestire obiezioni. Obiettivi Fare pubbliche relazioni
Consultare prezzo
Corso
L'attività di agente di affari in mediazione si concretizza nel mettere in relazione due o più parti al fine della conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza (art. 1754 c.c.). Presso ciascuna Camera di Commercio è
Consultare prezzo
Corso
Gli obiettivi del corso sono: conoscere tecniche e modalità delle più efficaci relazioni istituzionali e approfondire l'attività professionale e multidisciplinare del lobbista.
Consultare prezzo
Corso
Il Corso Tecniche di relazione con la clientela attraverso la PNL è un corso di approfondimento sulla Comunicazione efficace volto a trasmettere a chi lavora nel campo della Comunicazione tutti gli strumenti utili per migliorare la propria abilità professionale nel relativo settore.
462 €
Corso
On-line
Lo scopo del corso è quello di approfondire i metodi mirati alla creazione di nuove idee. Sperimentare l'applicazione delle più recenti tecniche creative.
Consultare prezzo
Corso
Il corso si occupa di individuare metodi e strumenti per sviluppare e gestire le relazioni pubbliche in modo efficace e produttivo.
Consultare prezzo
Corso
Obiettivo del corso è quello di riconoscere e attuare le dimensioni in cui si articola la vita lavorativa ed organizzativa. Cogliere l'altro come risorsa e valorizzare le proprie caratteristiche distintive.
Consultare prezzo
Corso
Obiettivo del corso è quello di acquisire un approccio, un modello e degli strumenti per negoziare con efficacia. Aumentare la capacità di comprendere, affrontare e risolvere le relazioni complesse con interlocutori interni ed esterni.
Consultare prezzo
Corso
Se è vero che è impossibile "non comunicare", è anche vero che spesso e volentieri comunichiamo poco e male. E altrettanto spesso siamo convinti di aver capito ciò che ci viene detto da altri, per poi accorgerci che non avevamo "ascoltato" bene!
Consultare prezzo
Corso
Il laboratorio è destinato a chi intende diventare un operatore culturale in grado di ideare, organizzare e gestire eventi culturali e spettacolari. Eventi da produrre in proprio, da coprodurre oppure da proporre ai diversi enti della Pubblica Amministrazione interessati a questa tipologia di
tra 250 € e 500 €
Corso
Vedi i corsi
X