Il master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite Radar Academy School Of Management
Via Del Monte, 1 Bologna  | 9 sedi più
Master
In aula
Consultare
Obiettivo lavoro del Corso AI Marketing Il Corso di AI Marketing mira a fornire una solida comprensione dell'Intelligenza Artificiale e del suo impiego nel marketing digitale. Gli studenti saranno capaci di utilizzare strumenti basati sull'IA per la creazione di contenuti multimediali accattivanti Mac Formazione
Via De' Carracci 40129 Bologna  | 66 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital Radar Academy School Of Management
Via Del Monte, 1 Bologna  | 9 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Il master si pone l'obiettvo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell'azienda, fino all'impostazione di una comunicazione coerente sul web. Un percorso per chi desidera costruire le proprie conoscenze e Radar Academy School Of Management
Via Del Monte, 1 Bologna  | 9 sedi più
Master
In aula
Consultare
Perché scegliere il corso: La figura del social media manager è sempre più richiesta dalle aziende, in quanto è fondamentale per la loro presenza online e per la comunicazione con i clienti. I nostri corsi social media manager con stage, anche online offrono numerosi vantaggi rispetto a un corso Mac Formazione
Via De' Carracci 40129 Bologna  | 66 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il termine marketing richiama una pluralità di significati; come ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo dei mercati ha infatti una serie di implicazioni sulle altre funzioni aziendali che sovente vedono, nel marketing, una significativa fonte di influenzamento in quanto CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3 40128 Bologna
Master
In aula
1.200 €
Il mondo del web si muove velocemente e in questo momento è nella sua fase 3.0: una fase ricca di opportunità per chi vuole lavorare nel campo del social media marketing. Ma per farlo da veri professionisti è indispensabile fare formazione in quantità e di qualità. Il Master adotta un approccio EuropaCube Innovation Business School
Via dell’Arcoveggio, 49/5 40129 Bologna
Corso
In aula
469 €
Capire come utilizzare gli strumenti del web 2.0, in particolare "business blog" e "social network", ma anche il "buzz marketing", per costruire e sviluppare l'immagine aziendale on-line, valutando i rischi e le opportunità dei "conversational media". CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3 40128 Bologna
Corso
In aula
240 €
Un corso che fornisce un concreto strumento per migliorare la propria comunicazione d'impresa, attraverso la scoperta di nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale ed emozionale.777777 I partecipanti vedranno stimolata la creatività individuale per migliorare la loro professionalità di ISCOM BOLOGNA
Via Cesare Gnudi, 5 (Zona Fiera) 40127 Bologna
Corso
In aula
Consultare
In un mondo in continua e frenetica evoluzione, le aziende moderne sono alla costante ricerca di figure professionali altamente qualificate nei settori del marketing e della comunicazione aziendale. Professionisti capaci di interpretare i bisogni, anticipare le tendenze ed elaborare strategie di Professional Datagest
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 40121 Bologna
Master
In aula
Consultare
Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura dell'Export ALMA LABORIS - Alta Formazione manageriale e Sviluppo d'Impresa
Via F. Parri, 9 40121 Bologna  | 4 sedi più
Master
In aula
1.350 €
Il web marketing è ormai parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla realizzazione e Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Lo sviluppo di un'economia sostenibile è l'occasione per creare nuove professioni. L'attenzione alle ricadute ambientali e sociali dei processi produttivi appare di grande rilevanza anche in risposta alla crisi economica offrendo la possibilità di introdurre innovazioni di processo, tecnologiche e Università di Bologna
Via Zamboni, 33 40126 Bologna
Corso di Laurea
In aula
1.000 €
Il Master in Marketing and Sales forma manager che abbiano un profilo completo di competenze nell'area commerciale delle aziende. L'area commerciale è il vero cuore pulsante di una azienda, dove si costruiscono e si difendono i vantaggi competitivi, con una attenzione e tensione costante alla Bologna Business School
Via degli Scalini, 18 40136 Bologna
Master universitario
In aula
11.200 €
Le conversazioni, le idee e le opinioni espresse dagli utenti di internet sono oggi di fondamentale importanza per una buona reputazione aziendale e sono in grado di influenzare positivamente o negativamente i comportamenti d'acquisto. Il corso darà l'opportunità di apprendere le migliori tecniche ISCOM BOLOGNA
Via Cesare Gnudi, 5 (Zona Fiera) 40127 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Acquisire conoscenze teoriche del direct marketing e di abilità pratiche nella progettazione e implementazione di azioni di relazione con popolazioni segmentate di clientela, per aumentare la capacità di maggiore penetrazione del punto di vendita nel proprio bacino potenziale. Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17 40141 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Acquisire conoscenze teoriche del direct marketing e di abilità pratiche nella progettazione e implementazione di azioni di relazione con popolazioni segmentate di clientela, per aumentare la capacità di maggiore penetrazione del punto di vendita nel proprio bacino potenziale. Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17 40141 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare, Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Il corso presenterà gli aspetti fondamentali di una gestione commerciale consapevole, aiutando a comprendere le tecniche di programmazione delle vendite per sviluppare il budget-ricavi e individuare e programmare le spese commerciali. In questo modo si impareranno ad apprezzare i vantaggi di una COFIMP Formazione & Consulenza
via di Corticella, 1/2 40128 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Acquisire conoscenze teoriche del direct marketing e di abilità pratiche nella progettazione e implementazione di azioni di relazione con popolazioni segmentate di clientela, per aumentare la capacità di maggiore penetrazione del punto di vendita nel proprio bacino potenziale. Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17 40141 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X