Percorso professionalizzante gratuito per la preparazione di impiegati import export con una adeguata conoscenza dell'inglese di base, conversazione e business
gratuito
Corso di formazione professionale
In aula
I corsi di Giapponese aziendali, si pongono l'obiettivo di insegnare in modo approfondito tutte le terminologie ed i contenuti inerenti ai differenti settori professionali. I programmi dei corsi, diversificati a seconda dell'area di riferimento, verranno stabiliti in base agli obiettivi prefissati
Consultare prezzo
Corso
In aula
Acquistare all'estero significa conoscere a fondo il mercato internazionale ed essere in grado di negoziare con successo con i fornitori stranieri. Il corso fornisce un modello di lavoro utile per la valutazione e il controllo dei fornitori esteri, insegnando ad affrontare e gestire le relazioni
1.550 €
Corso
In aula
Il Master intende mettere a disposizione delle imprese pubbliche e private, la possibilità di utilizzare figure professionali che uniscano, a solide basi teoriche, approfondite conoscenze ed esperienze costruite a livello operativo. Intende formare figure professionali in grado di cooperare alla
1.200 €
Master
On-line
Il Master è rivolto a laureati in economia e giurisprudenza già provvisti di una sensibilità di base in materia tributaria e propone una inversione di tendenza rispetto all'approccio descrittivo e iniziatico abitualmente seguito in tema di fiscalità internazionale. Il corso affronta tematiche, tra
Consultare prezzo
Master
In aula
Il corso fornisce le competenze per padroneggiare la normativa doganale e le regole del commercio internazionale nell'ottica di generare reali vantaggi per l'impresa: riduzione degli oneri daziari, ottimizzazione dei costi nei flussi di import export, migliore accesso ai mercati, semplificazione
Consultare prezzo
Corso
In aula
I laureati in Scienze politiche e relazioni internazionali posseggono le nozioni e glistrumenti dicarattere multidisciplinare necessari alla comprensione della realtà contemporanea,considerata nelle sue diverse componenti: politica, economica,sociale, giuridico-istituzionale. Pursenza trascurare la
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Il corso intende trasferire metodi e strumenti concreti per redigere un piano di marketing,considerando tutti gli elementi che concorrono alla sua definizione: l'analisi della situazione aziendale, il confronto co la concorrenza, l'analisi finanziaria, la sua esecuzione
280 €
Formazione continua
In aula
Il Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali della LUMSA di Roma forma figure professionali di elevato livello capaci di analizzare, interpretare e gestire le dinamiche politiche e sociali, sia sul fronte interno che internazionale, di programmare e realizzare strategie operative di
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Il corso si propone di formare l'operatore del punto vendita al fine di renderlo in grado di allestire e riordinare spazi espositivi, assistere il cliente nell'acquisto di prodotti e registrare le merci in uscita in coerenza con le logiche di servizio.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Master MIdI, con il patrocinio di Confindustria Catania e della Camera di Commercio di Catania, nasce dalle esigenze dell'attuale scenario di mercato, in cui molte imprese italiane si orientano verso i mercati internazionali: nuovi sbocchi commerciali, collaborazioni con partner esteri, lancio
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso é unico nel suo genere, perché consente alle aziende che hanno in mente l'implementazione di un sistema integrato di ottenere una formazione indipendente ed autorevole al massimo livello di mercato sugli standard architetturali e le funzioni a fondamento dei sistemi ERP.
1.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Gli interessati parteciperanno a delle prove di selezione nel corso delle quali verrà valutato il Curriculum Vitae e verrà effettuato un colloquio motivazionale
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Perito in questa articolazione, oltre alle competenze dell'indirizzo "Amministrazione, Finanza e Marketing" possiede esperienza di commercio internazionale e svolge attività per lo sviluppo delle vendite all'estero e dall'estero. Le sue competenze gli permettono di comunicare in inglese e in
Consultare prezzo
Corso IFTS
In aula
Il corso fornisce gli strumenti per una corretta gestione della variabile fiscale a livello internazionale, uno dei fattori determinanti nelle decisioni strategiche di internazionalizzazione d?impresa. La conoscenza di vincoli e opportunità delle norme di fiscalità internazionale riveste
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
Conoscere il mondo che ci circonda senza limiti e confini permette di arricchire la propria formazione dal punto di vista umano e professionale. È per questo che la Fondazione Campus attua da sempre una politica di internazionalizzazione, capace di favorire gli scambi con Università e aziende
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Il corso offre un inquadramento della contrattualistica internazionale, partendo dai fondamenti del diritto privato internazionale fino ad analizzare le singole fattispecie contrattuali, gli strumenti di arbitrato commerciale internazionale, la tutela della proprietà intellettuale a livello
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
Il Master in Marketing e Comunicazione Internazionale è il proseguimento innovativo della tradizione del Master in Comunicazione d' Azienda UPA-Ca' Foscari che, istituito nel 1989, vanta ben 22 anni di storia, 650 ex allievi in posizioni manageriali e imprenditoriali di rilievo, una notorietà
11.000 €
Master
In aula
Il corso offre un'approfondita conoscenza delle principali aree funzionali dell'azienda (contabilità, programmazione e controllo, marketing, finanza, organizzazione delle risorse umane, strategia e comunicazione) e una visione dell'ambiente istituzionale nel quale le imprese operano (conoscenze
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula